ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 05 dicembre 2016, 14:14

Referendum costituzionale, Patrone (PD) "Ha vinto il No, onestà politica di Renzi"

"Accetto il risultato ma no l'ipocrisia di chi ha usato una riforma giusta per ripulire la propria immagine ormai offuscata dal tempo e dalla mancanza di risultati"

Referendum costituzionale, Patrone (PD) "Ha vinto il No, onestà politica di Renzi"

Il segretario del PD Villanova d'Albenga Iuri Patrone in merito al Referendum  afferma: "Voglio complimentarmi con l'avversario politico per la brillante vittoria conseguita nel referendum Costituzionale con la netta vittoria del “NO”. Ho apprezzato l'onestà politica con cui, Matteo Renzi, come già seppe fare in occasione delle primarie PD, ha accettato la sconfitta rilanciando l'invito a chi verrà dopo di lui di saper far meglio per il bene della Nazione". 

"Mi rivolgo ai novelli rivoluzionari ai duri e puri della sinistra italiana, a Dalema a Bersani a Vendola e a tutti i militanti di quella fronda interna ricordando loro che il Pd di Renzi, da solo e con il vostro remar contro è salito al 40% nel tabellino Nazionale". 

"La sconfitta del Premier rimane, per la carità, ma nonostante il vostro gioco al massacro all'autolesionismo al voler dimostrare chi “ce l'ha più grosso” con il solo risultato auspicabile di far governare per i prossimi anni la destra di Salvini e Berlusconi e riportare l'Italia in dietro di 10 anni dovrete democraticamente accettare che il futuro della sinistra italiana è e rimane Matteo Renzi – Uniti avremmo cambiato l'Italia, in meglio, viva la democrazia!".

"Accetto il risultato ma no l'ipocrisia di chi ha usato una riforma giusta per ripulire la propria immagine ormai offuscata dal tempo e dalla mancanza di risultati (a tutti i livelli Nazionale Regionale Provinciale Comunale). Oggi è un'altro giorno il congresso è vicino, io e spero molti altri ci saremo! Non si abbandona la Nave!". 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium