ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 07 dicembre 2016, 17:43

Il Natale o il Capodanno speciali al Wellcum hotel

Quale altro posto migliore dell’Austria per passare le vacanze

Il Natale o il Capodanno speciali al Wellcum hotel

Se sognate la neve cadere per le feste di Natale e Capodanno, quest’anno potrebbe essere la volta buona di ottenere, o almeno festeggiare magari dove la neve è molto probabile che cada. Quale altro posto migliore dell’Austria per passare le vacanze, le colline e montagne innevate in un contesto fiabesco, un vero e proprio paradiso per gli amanti delle temperature nordiche e della candida neve.

In quest’ambiente troviamo il Wellcum hotel che si presta perfettamente allo scopo, ad appena qualche km oltre frontiera con l’Austria, si arriva nei pressi di Hohenthurn, piccolo paese di appena 850 anime, un quadretto davvero molto natalizio, un paesino alle pendici delle bellissime montagne austriache.

 

Per festeggiare alla grande quest’anno l’hotel Wellcum propone grandi serate evento sia per Natale sia Capodanno, con cena a buffet di gran qualità e classe, grandi spettacoli d’intrattenimento per il divertimento degli ospiti offrendo serate speciali e indimenticabili, a seguire anche spettacoli pirotecnici per salutare il nuovo anno.

 

L’atmosfera coinvolgente dell’hotel Wellcum

 

Al Wellcum sarà davvero Natale quest’anno, la neve è probabile che ci sarà, tuttavia a poca distanza si raggiungono le splendide montagne innevate, dove magari fare qualche discesa con gli sci. L’hotel è completamente addobbato per l’evocazione delle feste più belle dell’anno, l’atmosfera natalizia è molto presente in ogni angolo di questa fantastica struttura, che ricordiamo, è immersa in paesaggio naturalistico unico, per cui la sensazione della festa è ancora più intensa.

 

Questo albergo nelle Alpi in Austria è l’occasione per svoltare il Natale, passarlo magari una volta tanto con l’atmosfera giusta, dove la festa è sentita e percepita da tutti i sensi grazie a questa struttura ricettiva e all’organizzazione nel suo complesso.

 

 

Sicuramente un gran bel modo di festeggiare il Natale o il Capodanno, magari entrambi, godere poi di tutti i confort del Wellcum hotel, approfittando della SPA attrezzatissima, fare qualche massaggio per alleviare la tensione accumulata in tutto questo 2016, anno non facile per molti, un modo per riscattarsi e prendersi una pausa rigenerante.

 

Accoglienza di lusso e servizi di altissimo livello, ecco cosa vi attende, una struttura moderna e molto efficiente, pulizia e precisione sono immancabili, qualità e quantità dei servizi che fanno sicuramente la differenza, un ristorante per cene all’insegna dell’alta cucina, in un contesto molto particolare, infatti, il ristorante ha un arredo ricercato e moderno, al tempo stesso minimalista. Mentre per il dopocena il Wellcum Bar sarà il luogo preferito per passare la serata tra un cocktail e due chiacchiere in compagnia, bellissime serate si prospettano in questo bellissimo hotel tutto da godere per una piacevolissima vacanza!

 

Quest’anno non aspettate Babbo Natale, andate a cercarlo

 

Il quadro già descritto può stimolare, ma è difficile descrivere a parole ciò che in realtà offre una vacanza speciale al Wellcum hotel, diciamo che per il Natale si presta fedelmente per la tradizione più autentica delle feste.

 

Inutile dire che questo hotel ha anche delle stupende camere per riposare nel più totale relax, coccolati da ogni comodità e servizio direttamente in camera. Stanze arredate con gran gusto e lussuosamente minimaliste, qualcosa che genera piacere a prima vita. Il Natale va festeggiato, farlo alla grande quando possibile è doveroso!

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium