ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 gennaio 2017, 10:15

Finale Ligure, Stagione di Teatro Ragazzi: in scena "Il viaggio di Goccia"

Domenica 15 gennaio, alle ore 16,30, presso il Teatro delle Udienze di Finalborgo

Finale Ligure, Stagione di Teatro Ragazzi: in scena "Il viaggio di Goccia"

Domenica 15 Gennaio 2017, ore 16.30, per la Stagione di Teatro Ragazzi 2016\17 del Teatro delle Udienze di Finalborgo, sostenuta dalla Compagnia di Sanpaolo e patrocinata dall'Unione dei Comuni del Finalese, Associazione Baba Jaga  presenta Il VIAGGIO DI GOCCIA - spettacolo per bambini dai 3 ai 130 anni", regia e drammaturgia di Maria Grazia Pavanello, con l'attrice Chiara Tessiore, scene e costumi di Sara Pelazza.

Uno spettacolo divertente e poetico, per grandi e bambini, che racconta la storia di una buffa gocciolina d’acqua e delle sue straordinarie avventure per riscoprire il suo valore, troppo spesso dimenticato.... IL VIAGGIO DI GOCCIA ...Goccia non è una goccia come tutte le altre, lei è molto, molto di più!

Il suo viaggio comincia da un purissimo ghiacciaio e la porta a divenire tanto importante da essere raccolta in una delle più belle bottiglie d’acqua della storia, attraverso la quale Goccia s’incanta a guardare il mondo degli esseri umani: un mondo ricco, scintillante, pieno di lussi e ... sprechi! Un bel giorno, però, Goccia viene rovesciata in una vasca da bagno, finisce nello scarico e, da qui, ricomincia il suo turbinoso viaggio per scoprire la missione di tutte le gocce del mondo: essere fonte di vita. Per tutto e ... per tutti.

INFO &PRENOTAZIONITeatro delle Udienze - Piazza del Tribunale, 11 - Finalborgo, Finale Ligure (SV)Tel. 327 4743920  E-mail teatrodelleudienze@gmail.com www.teatrodelleudienze.org

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium