/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | sabato 14 gennaio 2017, 10:58

Ceriale, troppi arresti in flagranza di reato: chiuso per 15 giorni il Bar "Valentina"

Il decreto sospensivo della licenza è stato emesso dal Questore di Savona su proposta della Compagnia Carabinieri di Albenga

Ceriale, troppi arresti in flagranza di reato: chiuso per 15 giorni il Bar "Valentina"

Nella serata di ieri, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno notificato al titolare del Bar “Valentina” in via Aurelia a Ceriale, un decreto sospensivo della licenza per quindici giorni, emesso dal Questore di Savona su proposta della Compagnia Carabinieri di Albenga a seguito degli arresti in flagranza di reato avvenuti lo scorso novembre e dei reiterati interventi di pattuglie dei Carabinieri della Stazione cerialese e del Nucleo Radiomobile di Albenga per la presenza di avventori in stato di ebbrezza alcolica.

In particolare il 7 novembre i Carabinieri facevano scattare le manette al trentanovenne marocchino M.M., pluri-pregiudicato resosi responsabile di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale a seguito di un aggressione ad una pattuglia del Nucleo Radiomobile ingauno.  

L’11 novembre venne arrestato B.M. marocchino di 27 anni, pregiudicato per rapina. La successiva intensificazione dei controlli da parte delle pattuglie dell’Arma dei Carabinieri in questo esercizio pubblico aveva poi registrato un numero preoccupante di clienti con numerosi precedenti penali alle spalle. Da quì la necessità di porre un freno a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, emettendo il provvedimento di chiusura.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore