ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 gennaio 2017, 18:18

L'Alberghiero di Finale Ligure inaugura la nuova play room

Questo spazio di studio è stato finanziato con il ricavato delle "Paracuochiadi" dell'anno scorso

L'Alberghiero di Finale Ligure inaugura la nuova play room

Venerdì 20 gennaio si svolgerà l'incontro conclusivo, relativo all'anno 2016, del progetto "Imparo a lavorare", realizzato grazie ad una stretta collaborazione tra scuole ed enti di formazione del territorio.

Durante l'incontro, che si svolgerà all'interno del salone dell'Istituto Alberghiero "A. Migliorini" di Finale Ligure, verrà inaugurata e presentata alle famiglie degli studenti la nuova aula "Play Room" (nome proposto dalla classe 3B, vincitrice del concorso interno) nata per sopperire alla necessità di avere nuovi spazi in cui poter studiare e mettere a disposizione, di tutti quegli alunni che non trascorrono l'intera mattinata all'interno della classe, libri e materiali scolastici oltre che supporti informatici in arrivo a completamento dell'arredo.

Inoltre in questo nuovo spazio, che è stato attrezzato con il ricavato della manifestazione "Paracuochiadi", promossa lo scorso anno scolastico dallo stesso istituto, si è consolidato un laboratorio creativo, inteso come momento di partecipazione attiva, in cui gli studenti producono elaborati personali o collettivi nuovi e originali.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium