/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | giovedì 19 gennaio 2017, 18:18

L'Alberghiero di Finale Ligure inaugura la nuova play room

Questo spazio di studio è stato finanziato con il ricavato delle "Paracuochiadi" dell'anno scorso

Venerdì 20 gennaio si svolgerà l'incontro conclusivo, relativo all'anno 2016, del progetto "Imparo a lavorare", realizzato grazie ad una stretta collaborazione tra scuole ed enti di formazione del territorio.

Durante l'incontro, che si svolgerà all'interno del salone dell'Istituto Alberghiero "A. Migliorini" di Finale Ligure, verrà inaugurata e presentata alle famiglie degli studenti la nuova aula "Play Room" (nome proposto dalla classe 3B, vincitrice del concorso interno) nata per sopperire alla necessità di avere nuovi spazi in cui poter studiare e mettere a disposizione, di tutti quegli alunni che non trascorrono l'intera mattinata all'interno della classe, libri e materiali scolastici oltre che supporti informatici in arrivo a completamento dell'arredo.

Inoltre in questo nuovo spazio, che è stato attrezzato con il ricavato della manifestazione "Paracuochiadi", promossa lo scorso anno scolastico dallo stesso istituto, si è consolidato un laboratorio creativo, inteso come momento di partecipazione attiva, in cui gli studenti producono elaborati personali o collettivi nuovi e originali.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore