ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 18 marzo 2017, 11:16

Expo Savona, Vaccarezza: "Venticinquesima edizione, un compleanno importante"

Soddisfazione espressa dal capogruppo di Forza Italia in Regione: "Un programma ricchissimo e tutti gli stand sono pieni"

Expo Savona, Vaccarezza: "Venticinquesima edizione, un compleanno importante"

Venticinque anni di Expo Savona che, per questo importante compleanno, punta su Albissola Marina. Cambio di location per l’esposizione che prenderà il via oggi pomeriggio alle 15.30 e che animerà il Parco delle Fiere di viale Faraggiana sino al 26 marzo.

Anche quest’anno Angelo Vaccarezza, Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, sarà presente all’inaugurazione: «Non potevo mancare a un Expo che in 25 anni è cresciuto esponenzialmente – dichiara Vaccarezza – il programma di quest’anno è ricchissimo e tutti gli stand sono pieni. Questo è un ottimo segnale che fa ben sperare per il futuro di queste manifestazioni».

L’orario feriale è dalle 16:30 alle 23:00, sabati e domeniche dalle 14:30 alle 23:00. L’evento si svolge con il patrocinio della provincia di Savona, del Comune di Albissola Marina e del Comune di Albisola Superiore, in collaborazione con Confcommercio.

«Attività economiche, industriali, commerciali e artigianali saranno in vetrina – prosegue il Presidente del Gruppo consiliare – ed è proprio su questi comparti che dobbiamo puntare per uno sviluppo economico concreto. La Regione Liguria si sta distinguendo per le iniziative in aiuto delle imprese territoriali: turismo, eccellenze agroalimentari, paesaggio e tutte le maestranze che rendono unica questa terra devono essere valorizzate al massimo poiché saranno proprio queste attività a rimarginare un tessuto economico fragile e trascurato per troppo tempo. Ecco perché sono convinto del valore di manifestazioni che attirano visitatori e l’Expo di Savona è sicuramente una di queste, grazie alla vasta partecipazione che certamente ci sarà» conclude Vaccarezza.

Tra le novità, i parcheggi e il servizio navetta gratuiti da Savona all’area espositiva, oltre agli eventi tradizionali come l’animazione per i più piccoli e spettacoli per gli adulti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium