ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 23 marzo 2017, 19:00

Savona, grande successo per la mostra "Il Santuario in bianco e nero"

In occasione dell’apertura domenicale dalle 9 alle 13, sara’ possibile apprezzare la spiegazione dei Volontari dell’Associazione “Amici del Patrimonio ecclesiastico della Diocesi Savona-Noli

Savona, grande successo per la mostra "Il Santuario in bianco e nero"

Sta riscuotendo un notevole apprezzamento la particolare esposizione fotografica “Il Santuario in bianco e nero - Foto storiche dall’Archivio delle Opere Sociali di N. S. di Misericordia di Savona”. La mostra allestita nel palazzo delle Azzarie del Santuario .

L’archivio delle Opere Sociali conserva infatti una interessante raccolta di immagini storiche risalenti al secolo scorso riguardanti il complesso monumentale del Santuario e le strutture assistenziali connesse. Nelle foto viene illustrata la vita che vi si svolgeva nei momenti solenni ma anche nella vita quotidiana.

L’esposizione, organizzata e promossa dalle Opere Sociali di Misericordia in collaborazione con la diocesi di Savona-Noli, l’Ente Ecclesiastico Santuario e con il patrocinio della Città di Savona, sarà aperta fino al 31 maggio a ingresso libero con il seguente orario: giovedì 15–17.30; domenica 9–13 Chiuso a Pasqua

In occasione dell’apertura domenicale dalle 9 alle 13, sara’ possibile apprezzare la spiegazione dei Volontari dell’Associazione “Amici del Patrimonio ecclesiastico della Diocesi Savona-Noli” che condurranno il visitatore a scoprire le curiosità della mostra e i preziosi oggetti esposti nel Museo del Santuario.

Per info: museodelsantuario@operesociali.it

santuario@operesociali.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium