ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 marzo 2017, 13:00

La band dei Flower Flesh, dalla sala prove di Tovo San Giacomo alle frequenze radio pugliesi

I Flower Flesh ospiti domenica 26 marzo alle 22 nel programma “Over the Wall”, condotto da Mirella Catena su Radio Sound City

Photo by Roberto Alfredo Oliva (Avilo)

Photo by Roberto Alfredo Oliva (Avilo)

I Flower Flesh sono una band che, partita ormai nel lontano 2005 dalla sala prove dell’associazione “Il Mulino degli Artisti” di Bardino Nuovo a Tovo San Giacomo, ha raggiunto interessanti traguardi.

Tanto da arrivare fino alle orecchie della radio pugliese Radiosoundcity, che ha voluto inserire i brani della band tovese nel proprio palinsesto. Ma non solo: domenica 26 marzo, alle ore 22, Mirella Catena di Radiosoundcity intervisterà i Flower Flesh nel proprio programma “Over the wall”.

La speaker della radio di Bari ha raccolto le domande che i frequentatori del gruppo Facebook “Prog Line” volevano porre alla band; Prog Line è una pagina interamente dedicata al rock progressivo, genere nel quale i Flower Flesh vengono classificati. Sull’arena virtuale di Facebook è nato così un vivace dibattito, poi “proiettato” in chiave radiofonica da Mirella Catena, con tante domande sulla storia dei Flower Flesh, il significato del nome, i risultati raggiunti con il primo album “Duck in the box” del 2012 (ormai diventato una vera rarità fuori catalogo), i progetti per l’album successivo e molto altro.

Chi fosse curioso di ascoltare i Flower Flesh ospiti di Over the Wall, troverà il palinsesto completo della radio sul sito www.radiosoundcity.net

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium