ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 01 maggio 2017, 15:46

Assonautica Savona aderisce a "10.000 vele di solidarietà"

Una regata per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di materiale didattico per il comune di Amatrice

Assonautica Savona aderisce a "10.000 vele di solidarietà"

10.000 vele di solidarietà è un’associazione nata a La Spezia nel 2011 dopo le disastrose alluvioni che avevano colpito la Liguria, con l'obiettivo di creare eventi a vela, regate o veleggiate, per raccogliere fondi da destinare a ben precise realtà.

La regata organizzata per il 7 maggio raccoglierà fondi per finanziare materiale ed attrezzature didattiche, attrezzature sportive e qualunque altro genere di materiale si rendesse necessario nelle scuole del comprensorio scolastico (dalle materne al Liceo) del comune di Amatrice. Tutte le informazioni sull'associazione e sul loro progetto sono reperibili sul sito internet di 10000 Vele di Solidarietà.

Assonautica Provinciale di Savona ha deciso di partecipare con una barca a vela virtuale. Si entra a far parte dell'equipaggio portando la propria offerta presso la sede di Savona Lungomare Matteotti 1 oppure effettuando direttamente un bonifico con le COORDINATE BANCARIE di 10000 VELE DI SOLIDARIETA’ presso BANCA ETICA FILIALE DI MILANO

IBAN: IT28G0501801600000000242413

Nella causale si indicherà: BARCA VIRTUALE “ASSONAUTICA SAVONA”

Spiegano gli organizzatori di Assonautica Savona: "Se comunicherete telefonicamente o via e-mail ad Assonautica il vostro nome e la data del bonifico verrete aggiunti all'equipaggio.

Nella nostra barca a vela c'è posto per tutti, per i soci, per gli amici, per chi ama il mare e, soprattutto, per chi comprende che il modo migliore per fare qualcosa di grande ed importante è farlo tutti insieme, ognuno con il suo contributo, piccolo o grande che sia.

Sarà bello pensare alla nostra “Assonautica Savona” in regata con 10.000 Vele di Solidarietà. Saliamo tutti a bordo e......Buon vento a tutti!"

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium