ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 17 maggio 2017, 17:00

Il biker acrobatico di Pontinvrea Vanni Oddera porta la mototerapia a Genova

150 bambini a Genova, sull'onda lunga della mototerapia di Vanni Oddera che ha riscosso un ottimo successo a Varazze

Il biker acrobatico di Pontinvrea Vanni Oddera porta la mototerapia a Genova

"A chi non piace divertirsi? Da soli o in compagnia degli amici o della famiglia, all’aria aperta cimentandosi in attività più o meno adrenaliniche oppure comodamente sdraiati sul divano a guardare un film o una partita oppure a godersi una serata con gli amici, i modi di divertirsi sono tanti quante sono le persone."

Queste le parole del biker acrobatico di Pontinvrea Vanni Oddera entusiasta dell'iniziativa organizzata la scorsa domenica 14 aprile a Genova Pegli, il "Pegli Freestyle Show" che ha coinvolto grazie alla sua mototerapia 150 ragazzi, attività che ha avuto come protagonisti nelle attività acrobatiche sulle moto proprio i disabili, dando l'occasione per provare esperienze uniche.

"Ed è sempre stato così: la parola stessa “divertimento” ha un’timologia antica e deriva dal latino “divèrtere”, che significa deviare, volgere altrove, nel senso di deviare l’attenzione dai problemi e dai pensieri quotidiani. Come qui a Genova più di 150 ragazzi non hanno pensato per ore a tutti i loro problemi e si sono DIVERTITI con le moto . Si sono lasciati trasportare dalla magia delle due ruote , una magia che ti fa sentire libero."

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium