/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | sabato 27 maggio 2017, 17:09

Elezioni Cairo, Pennino spiega il programma in piazza: "La politica non va fatta nelle segrete stanze"

"E' stata una giornata entusiasmate - spiega Pennino - sono contento di aver fatto una cosa che non si faceva a Cairo probabilmente dagli anni 60"

Ieri pomeriggio nella splendida cornice di piazza Stallani a Cairo Montenotte, il candidato sindaco Matteo Pennino ha illustrato il proprio programma elettorale alla cittadinanza. 

"E' stata una giornata entusiasmate - spiega Pennino - sono contento di aver fatto una cosa che non si faceva a Cairo probabilmente dagli anni 60. Ho presentato il programma in piazza davanti ai cittadini cairesi, in compagnia dei miei candidati e con l'ausilio di alcuni cartelli scritti a mano".

"La politica si deve fare in piazza - continua Pennino - non va fatta nelle segrete stanze poiché i cittadini vogliono capire come le nostre idee hanno la possibilità di essere realizzate attraverso un'adeguata copertura economica". 

"La mia squadra è fortissima e siamo pronti ad affrontare questi ultimi 15 giorni di campagna elettorale in maniera seria, portando avanti le nostre idee con la precisa volontà di farle capire bene" conclude Pennino. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore