ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 31 maggio 2017, 08:05

Foto esclusive dell'evento blindatissimo a Villa Faraggiana

Presente la famiglia Trussardi, Michelle Hunziker non c'era

Foto esclusive dell'evento blindatissimo a Villa Faraggiana

È stato presentato ieri, durante un evento esclusivo e blindatissimo a Villa Faraggiana ad Albissola, lo spot per il lancio del nuovo profumo Trussardi (vedi articolo).

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso grazie a Negro Ricevimenti ed in particolare a Jacopo Lovisolo - chef che si è occupato dell’aspetto culinario di altissimo livello - e Alice Lovisolo – che ha curato la parte dell’allestimento della location.

Già nel pomeriggio un furgone carico di candele e uno carico di fiori era arrivato alla villa dove i tavoli di bronzo erano già stati allestiti e la cristalleria scintillava a fianco di ceramiche e posate d’argento.

Intorno alle 17,00 le prime auto dai vetri scuri hanno iniziato a parcheggiare all’interno della Villa, le prime ad arrivare le giornaliste di moda, in anticipo per portarsi avanti con un sopralluogo della location scelta.

A poco a poco sono arrivati anche gli altri superospiti della serata che hanno dato il via all’aperitivo di lusso intorno alle 18,00.

Protagonista, naturalmente, la famiglia Trussardi e se anche Michelle Hunziker non c’era Tomaso e Gaia Trussardi hanno presentato la nuova fragranza e lo spot girato intorno a gennaio tra Varigotti e la supervilla scelta anche per il ricevimento di ieri che si è concluso a tarda notte.  

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium