/ Politica

Politica | 19 giugno 2017, 13:15

Finale Ligure, ritardi nella realizzazione dell'area canina: la replica dell'assessore Guzzi

"A breve risolveremo anche tale ritardo ed esaudiremo le aspettative di molti finalesi a due e a quattro zampe"

Finale Ligure, ritardi nella realizzazione dell'area canina: la replica dell'assessore Guzzi

"Ennesimo intervento poco felice del Consigliere di minoranza dopo l'uscita a dir poco imbarazzante sui Bagni Marini di pochi giorni fa. Piuttosto che evidenziare la bontà di un'azione amministrativa (la creazione di un'area canina individuata in una proprietà comunale grazie alla collaborazione del consigliere Geremia e di un gruppo di volontari) che cerca di colmare una lacuna nella nostra città il consigliere critica per i ritardi delle forniture delle reti e delle conseguenti azioni di manodopera delle nostre maestranze". Lo dice l'assessore ai Lavori Pubblici Andrea Guzzi in merito all'attacco della lista "PerFinale". 

"Anche se la spesa è di pochi euro occorre rispettare tempi e procedure e non sempre è semplice per gli uffici seguire le molte iniziative che si stanno portando avanti, tra l'ordinaria amministrazione e gli obiettivi della Maggioranza politica che di certo impegnano con progettazioni, autorizzazioni e cantieri vari". 

"Si potrebbe anche pensare di acquistare di tasca nostra la rete necessaria per mettere in sicurezza l'area in questione ma conoscendo l'abitudine di una parte di minoranza di fare denunce alla Corte dei Conti e alla Procura per ogni nostro passo è meglio evitarlo seppur di certo azione nobile. Ma a qualcuno piace fare politica cosi. Detto questo a breve risolveremo anche tale ritardo ed esaudiremo le aspettative di molti finalesi a due e a quattro zampe."

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium