ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 luglio 2017, 10:53

Zuccarello: bando pubblico per l'affidamento in concessione della gestione del punto informativo

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 20 luglio

Zuccarello: bando pubblico per l'affidamento in concessione della gestione del punto informativo

Bando pubblico per l'affidamento in concessione della gestione del punto informativo delle valli Neva e Pennavaire con l'intento di creare una sinergia tra pubblico e privato avente scopo lo sviluppo turistico-economico delle stesse.

Commenta il sindaco Claudio Paliotto: "Si tratta di un'opportunità lavorativa offerta dal Comune di Zuccarello che va controcorrente rispetto alla complessa e spesso costosa macchina burocratica italiana che rallenta il lancio di nuove attività, infatti l'amministrazione comunale mette a disposizione gratuitamente i locali, (ufficio completamente arredato, porticato e cortile) attrezzature per escursioni, energia elettrica, wi-fi,acqua e servizi vari". 

"Questo progetto coinvolge, dal punto di vista dello sviluppo turistico, tutti i borghi delle vallate Neva e Pennavaire rendendoli protagonisti sulla piattaforma turistica locale proponendo i loro caratteristici paesaggi e la loro storia spesso estremamente importante fatta di Castelli, Marchesati, ponti, mura e portali il tutto in sintonia con le tradizioni culturali, enogastronomiche arti e mestieri che contraddistinguono ogni singolo borgo". 

Il bando e la convenzione sono presenti sul sito www.comunezuccarello.it nella pagina istituzionale.

"Si fa presente che l'offerta deve pervenire entro le ore 12 del 20 luglio anche mediante pec. Sul bando si potranno conoscere tutti i dettagli tra i quali spiccano le attrezzature per il BIKE SHARING, 3 postazioni con rispettivi computer, biblioteca, 1 ipad, connessione internet e wi-fi  e tutto l'occorrente per organizzare escursioni, eventi, visite guidate, prenotazioni alberghiere e molto altro" conclude il sindaco di Zuccarello. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium