ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 agosto 2017, 15:18

Isabelle Ciaravola ballerina internazionale protagonista per la kermesse di danza ad Alassio

Oltre all'Etoile sara' presente sempre per la Danza Classica , Luigi Ferrone primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli, e la Maestra Caterina Colombini,Direttrice di ArteDanza.

Isabelle Ciaravola ballerina internazionale protagonista per la kermesse di danza ad Alassio

L'organizzazione di Premio Città di Alassio, è lieta di annunciare che alla kermesse di danza organizzata ad Alassio per il 16 e 17 Settembre, sarà presente l'etoile internazionale e dell'Opéra Nationale de Paris Isabelle Ciaravola.   
Oltre all'Etoile sarà presente sempre per la Danza Classica, Luigi Ferrone, primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli, Vincenzo Macario, Ballerino e Direttore Artistico ed organizzatore di eventi di danza in Sicilia e la Maestra Caterina Colombini, Direttrice di ArteDanza.

Per la danza Contemporanea saranno presenti: Alex Atzewi, coreografo e danzatore internazionale nonché direttore Artistico dell'Atzewi Dance Company, Alessandra Calore, insegnante e ballerina dell'Atzewi Dance Company, per il Modern Jazz:  Jean Claude Marignale, danzatore e ballerino internazionale ed insegnante presso lo studio Harmonic di Parigi, per l'Hip Hop il ballerino e coreografo Daniele Rommelli affiancato da Enrico de Marco, docente e coreografo internazionale.

Sarà una manifestazione rivolta a tutti gli appassionati della danza e le scuole del territorio, che  avranno l'occasione unica di poter studiare le tecniche della Nobile Arte, con Prestigiosi Docenti del settore. 

Ringraziamo tutto  il Comune di Alassio, in particolare  il Sindaco Enzo Canepa e l'Assessore allo Sport Simone Rossi per la disponibilità e sensibiltà data alle manifestazioni rivolte alle sane passioni giovanili.

sezione Alassio in Danza

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium