/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto transitorio non residente massimo 18 mesi...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 13 settembre 2017, 16:14

Ad Alassio i bagnini sono "social" con il corso di animatore turistico del programma Blue Economy della Regione Liguria

Corso di formazione di animatore turistico con curvatura social media

L’amministrazione Canepa promuove il corso di formazione, finanziato nell'ambito del programma Blue Economy del Fondo Sociale Europeo, di animatore turistico con curvatura social media marketing.

Presentazione in comune ai vertici delle associazioni Bagni Marini e della Società di Salvamento del corso, finanziato dal Fondo Sociale Europeo,  finalizzato a  sostenere lo sviluppo delle professioni legate al mare, attraverso attività formative che potenzino le competenze, nel settore dell’accoglienza e della promozione turistica, attraverso l’ausilio delle piattaforme social. L’obiettivo è quello di unire in un piano editoriale allargato l’impegno nella promozione turistica agli operatori del comparto attraverso nuove figure professionali, come l’animatore turistico 2.0, in grado di generare contenuti capaci di generare engagement sfruttando #VisitAlassio. Per iscriversi al corso di animatore turistico i requisiti di accesso sono: età superiore ai 18 anni, disoccupati o non occupati e in possesso di diploma di scuola secondaria superiore.

“Si tratta di un’iniziativa importante”, commenta Enzo Canepa, Sindaco di Alassio, “che riguarda un settore chiave dell’economia del nostro territorio come quello del turismo e della promozione, per restare aggiornati e sempre al passo con i tempi”.

Il corso è gratuito per  iscriversi o avere maggiori informazioni occorre ritirare la domanda di iscrizione e la scheda informativa dei corsi presso E.L.Fo. – Ente Ligure di Formazione, via Piemonte – regione Carrà n. 19/5B Albenga. Telefono 0182 559636, fax 0182 571209, e-mail direzione@elfoliguria.it – segreteria@elfoliguria.it. Le domande di iscrizione compilate dovranno pervenire a E.L.Fo. entro le ore 12 del 22 settembre 2017.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore