ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 settembre 2017, 11:17

Riapre i battenti la scuola di canto VoxArt di Albenga

L’open day di quest’anno, si terrà Sabato 23 settembre alle ore 16.00

Riapre i battenti la scuola di canto VoxArt di Albenga

Dopo la pausa durata tutto il periodo estivo, riapre i battenti la scuola di canto VoxArt di Albenga. L’open day di quest’anno, si terrà Sabato  23 settembre alle ore 16.00, l’obbiettivo, oltre ad illustrare i progetti ideati dallo staff della scuola, sarà presentare i percorsi formativi ed artistici rivolti a cantanti e professionisti della voce per l’anno didattico 2017/2018.

L’evento avrà luogo ad Albenga presso la sala conferenze sita al terzo piano di Palazzo Oddo, storico edificio ingauno dove Davide Comentale, ideatore dei corsi VoxArt, tiene le proprie lezioni di canto ad allievi di tutte le età.

La scuola VoxArt cantare a 360° di Davide Comentale è ormai una delle realtà più affermate della zona, ciò è soprattutto merito degli ottimi risultati raggiunti dai suoi allievi, alcune testimoni di tutto ciò sono Miriam Masala e Roberta Monterosso, la prima dopo l’esperienza televisiva ad Amici di Maria De Filippi si è distinta sul panorama musicale Italiano con la conquista di importanti ed ambiti trofei in ambito musicale; ultimo dei quali è giunto lo scorso luglio con la conquista del  premio Lunezia; la seconda, invece, dopo aver vinto numerosi concorsi musicali, Domenica 24 settembre si esibirà sul palco del programma televisivo Mezzogiorno in Famiglia.

I percorsi formativi VoxArt oltre ad insegnare agli allievi una corretta tecnica vocale, integrano in un unico corso tutte le materie connesse al canto che servono all’ artista per destreggiarsi sul palcoscenico, nel mondo discografico e per essere completo a 360º.

Per i cantanti sono fondamentali  la teoria musicale, la computer music, la gestione delle emozioni e molte altre materie che gli allievi di Comentale hanno avuto modo di testare nei tanti eventi organizzati dallo staff VoxArt.

I percorsi VoxArt offrono molte occasioni ai propri ragazzi, una delle quali è la possibilità di intraprendere un percorso artistico in cui possono realizzare brani inediti e videoclip musicali pubblicati poi sugli Store musicali di tutto il mondo.

Sabato 23 settembre avrete l’occasione di scoprire le offerte formative VoxArt, conoscere di persona lo staff che sarà lieto di chiarire i vostri dubbi, programmare audizioni gratuite e raccogliere le iscrizioni per l’anno accademico 2017/2018.

Dopo la presentazione verrà offerto a tutti gli ospiti un piccolo rinfresco.

Maggiori info e contatti su www.voxart.net

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium