/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 20 settembre 2017, 11:00

Il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio tra i relatori di "Atreju 2017"

La manifestazione si svolgerà questo fine settimana a Roma; il primo cittadino è stato invitato da Giorgia Meloni per la ventesima edizione dell'evento nazionale

Il sindaco di Savona tra i protagonisti di “Atreju 2017”. Ilaria Caprioglio è stata invitata dall'on. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale per la ventesima edizione del noto evento nazionale, in programma questo fine settimana a Roma con il titolo “È Tempo di Patrioti”.

Il sindaco Caprioglio si troverà sabato 23 settembre alle Officine Farneto del Foro Italico (Via dei Monti della Farnesina, 77) a Roma, per portare la propria testimonianza e parlare di Savona nel dibattito “Fare. Sindaci d'Italia. Patrioti del territorio”, introdotto da Carlo Fidanza e condotto da Francesco Acquaroli, con i saluti del vicepresidente nazionale ANCI Francesco Baldelli, la testimonianza del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e di numerosi altri sindaci italiani.

Tra gli ospiti dell'edizione 2017 manifestazione, che prevede musica, mostre, villaggio, multimedia e dibattiti, anche il Ministro dell'Interno Marco Minniti, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore