ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 settembre 2017, 11:00

Il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio tra i relatori di "Atreju 2017"

La manifestazione si svolgerà questo fine settimana a Roma; il primo cittadino è stato invitato da Giorgia Meloni per la ventesima edizione dell'evento nazionale

Il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio tra i relatori di "Atreju 2017"

Il sindaco di Savona tra i protagonisti di “Atreju 2017”. Ilaria Caprioglio è stata invitata dall'on. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale per la ventesima edizione del noto evento nazionale, in programma questo fine settimana a Roma con il titolo “È Tempo di Patrioti”.

Il sindaco Caprioglio si troverà sabato 23 settembre alle Officine Farneto del Foro Italico (Via dei Monti della Farnesina, 77) a Roma, per portare la propria testimonianza e parlare di Savona nel dibattito “Fare. Sindaci d'Italia. Patrioti del territorio”, introdotto da Carlo Fidanza e condotto da Francesco Acquaroli, con i saluti del vicepresidente nazionale ANCI Francesco Baldelli, la testimonianza del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e di numerosi altri sindaci italiani.

Tra gli ospiti dell'edizione 2017 manifestazione, che prevede musica, mostre, villaggio, multimedia e dibattiti, anche il Ministro dell'Interno Marco Minniti, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium