ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 settembre 2017, 08:30

Brunetto Serramenti: una storia di qualità tutta finalese

Vi aspettiamo per brindare a questa nuova fase nello show room di via dell’Artigianato 10 a Finalborgo!

Brunetto Serramenti: una storia di qualità tutta finalese

Investimenti, impegno, spirito d'iniziativa così si mantiene vivo il “made in Liguria”, quel patrimonio unico costituito dall'insieme di professionalità , serietà e cura del proprio cliente.

Lo sanno bene Alessandro e Gabriele seconda e terza generazione della Brunetto Serramenti, un'azienda a gestione familiare, legata alla storia del territorio finalese.

Il papà Gian Bruno, fondatore dell'azienda, lavorava alla Piaggio fino al 1981, anno in cui unendo coraggio, iniziativa e determinazione decise insieme alla moglie Maria, che da allora lo ha sempre affiancato e sostenuto, di iniziare questa nuova fase della loro vita.

Erano tempi in cui gli investimenti e i progetti imprenditoriali trovavano ampia risposta nel mercato, ma furono soprattutto impegno e passione per il proprio lavoro, con la costante ricerca di miglioramento che sostennero la crescita della piccola attività di famiglia.

Nel corso degli anni per l'azienda si resero necessari nuovi investimenti, quali l'ampliamento della sede, l'assunzione di nuove figure lavorative specializzate e l'utilizzo di nuove tecnologie di produzione.La sede fu trasferita nell'allora appena inaugurata area artigianale e commerciale di Finale Ligure.

Oggi l'azienda è forte di una propria produzione di infissi, con oltre dieci serie diverse, a cui si aggiungo le annuali novità, con caratteristiche estetiche e tecniche differenti. Per offrire ai propri clienti una scelta ampia, la Brunetto Serramenti è pronta ad un ulteriore crescita e si prepara ad inaugurare, sabato 30 settembre alle ore 17, il nuovo show-room che unirà design e funzionalità.

L'esposizione sarà una “finestra” sul mondo dei serramenti di qualità.

“Con 35 anni di esperienza lavorativa ancora oggi, con la stessa passione di allora, guardiamo avanti per il futuro dell'azienda anche per i nostri figli e nipoti e per la crescita del nostro territorio e tutto questo è frutto del sogno del fondatore Gian Bruno”

Vi aspettiamo per brindare a questa nuova fase nello show room di via dell’Artigianato 10 a Finalborgo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium