ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 novembre 2017, 08:30

Albenga, presentata la stagione del Teatro Ambra

La rassegna, diretta da Mario Mesiano con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura, riparte martedì 30 gennaio 2018 con un cartellone ricco e di qualità

Albenga, presentata la stagione del Teatro Ambra

 

E’ stata presentata ufficialmente, sabato 11 novembre 2017, la stagione del Teatro Ambra di Albenga. La rassegna, diretta da Mario Mesiano con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura, riparte martedì 30 gennaio 2018 con un cartellone ricco e di qualità, il programma comprende sei spettacoli di Prosa, in abbonamento, e due spettacoli Teatro/Musica, fuori abbonamento, di cui uno a scopo benefico.

“Mortimer e Wanda”, con Mario Zucca e Marina Thovez, di Marina Thovez, che ne ha curato anche la regia, darà il via alla Rassegna che da dieci anni porta ad Albenga spettacoli di Prosa di grande valore artistico, con i protagonisti delle vetrine nazionali più importanti e che riscontra ogni anno una nutrita risposta di pubblico. Lunedì 12 febbraio, sul palcoscenico del Teatro Albenganese, saranno, invece, protagonisti Edoardo Siravo e Manuele Morgese con “Le Nostre Donne”, di Eric Assous, regia di Livio Galassi. Lunedì 19 febbraio “Lettere di Oppio” con Tiziana Foschi e Antonio Pisu, di Antonio Pisu, regia Federico Tolardo. Lunedì 12 marzo La Compagnia Masaniello con “Non ti Pago”, di Eduardo De Filippo, regia di Alfonso Rinaldi. Lunedì 19 Marzo Patrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli in “Una Moglie da Rubare”, di Iaia Fiastri, regia di Diego Ruiz. e, Lunedì 9 aprile una strepitosa Ketty Roselli con “Molto sudore per nulla” di Ketty Roselli, accompagnata al pianoforte dal Maestro Antonio Nasca.

La rassegna prosegue, poi, con due spettacoli, fuori abbonamento, di Teatro/Musica, sabato 14 aprile Vladimiro Zullo dei Trilli in “I Trilli una storia genovese” dagli anni ’70 ad oggi, porterà in scena ricordi, aneddoti, canzoni e curiosità dello storico gruppo Genovese. Sabato 21 aprile la Stagione 2018 chiuderà con un evento benefico a favore dell’Associazione Onlus “Basta Poco” dal titolo “Basta poco per ridere”, sul palco, oltre al Cabarettista Gianfranco Phino ed al Maestro Claudio Zitti, anche Marco Ghini, Rossano Giallombardo, Nico Lo Bello, Mario Mesiano, con interventi di Bruno Robello De Filippis.

La campagna abbonamenti si aprirà ufficialmente lunedì 13 novembre 2017, ma per le prime due settimane l’acquisto sarà possibile solo per i vecchi abbonati, a partire da lunedì 27 novembre la vendita degli abbonamenti sarà aperta a tutti. Per la biglietteria, invece, bisognerà aspettare lunedì 15 gennaio 2018, quando si aprirà la vendita dei biglietti per ogni singolo spettacolo.

Per informazioni telefono 018 251419 oppure 328 7065631

Punti Vendita:

Teatro Ambra Albenga, tutti i Lunedì e Venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00.

Libreria le Torri, Albenga, telefono 018 2555999

Bar Bacicin, Ceriale, telefono 018 2992024.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium