ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 dicembre 2017, 09:57

Dall’8 dicembre al 6 gennaio vieni a vivere la Tua Christmas Experience allo shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure

Grandi emozioni per grandi regali, ecco le iniziative natalizie del Molo 8.44: il trenino, Pandoro Party e gonfiabili

Dall’8 dicembre al 6 gennaio vieni a vivere la Tua Christmas Experience allo shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure

A partire dall’ 8 dicembre, fino al 6 gennaio il Molo 8.44 regala grandi emozioni ai propri clienti, con tante iniziative ed un’offerta sempre più ampia che permette di esaudire i desideri dei clienti.

Dall’8 al 31 dicembre torna il trenino di Natale, che lo scorso anno ha divertito grandi e piccini, i clienti del Molo 8.44 riceveranno in regalo i biglietti per una corsa direttamente dai punti vendita.

Durante questo ponte ed il week end del 16 e 17 dicembre, lo shopping center ha deciso di festeggiare con i suoi clienti organizzando un Pandoro Party: a partire dalle 14:30 le hostess del Centro Commerciale offriranno il pandoro a tutti i clienti del Molo 8.44

Per i più piccoli, tanto divertimento gratis! Dall’8 dicembre al 6 gennaio al piano superiore del Molo 8.44 i bambini potranno giocare con i gonfiabili.

 L’Amministratore Delegato, il Dott. Giovanni Mascherin dichiara: “Siamo molto contenti di festeggiare con i nostri clienti, non solo il Natale, ma anche gli importati obiettivi raggiunti quest’anno: la nostra struttura è sold out, possiamo vantare un’offerta per i nostri clienti sempre più ampia, sia come varietà, sia come dimensione dei punti vendita. Un ringraziamento particolare va coloro che rendono grande questa struttura, non solo per le dimensioni: tutti i responsabili dei punti vendita, le commesse ed i commessi, ma soprattutto i nostri clienti”

 Per essere sempre informati su tutte le iniziative del Molo 8.44 visita il sito www.molo844.net, segui la pagina facebook: Molo 8.44, il profilo instagram @molo8.44shopping o invia un whatsapp con scritto Molo On al numero: 392 2674557. 

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium