/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 12 gennaio 2018, 08:27

Aperto un fascicolo per omicidio colposo per l'incendio in viale Che Guevara ad Albenga

Indagato il figlio che viveva con la donna uscito di casa in mattinata per andare a fare la spesa

Sgomento, incredulità ed immenso dolore per Maurizio Messina il figlio di Santa Privitera la donna di 82 anni che ha perso la vita nell’incendio che ha coinvolto il bungalow nel quale abitava in Viale Che Guevara 167.

Secondo quanto dichiarato, l’uomo, attualmente indagato per omicidio colposo – atto dovuto per poter effettuare tutte le indagini del caso – era uscito di casa in mattinata per andare a fare la spesa. Al suo rientro, però, il dramma.

La casetta in legno era andata completamente distrutta e la madre aveva perso la vita probabilmente a causa dei fumi sprigionatisi nel rogo.

Le fiamme potrebbero aver preso origine dalla stufa, forse un tizzone o forse un ritorno di fiamma che ha rapidamente avvolto la casetta di legno.

La donna avrebbe cercato una via di fuga, ma le fiamme si erano già rapidamente diffuse nell’ambiente e il fumo ha reso l’aria irrespirabile. Santa è svenuta trovando, poi, la morte.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto sono intervenuti rapidamente riuscendo ad evitare che altri bungalow fossero intaccati dal rogo e, successivamente, la polizia giudiziaria ha provveduto ad effettuare i rilievi necessari a chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore