ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 giugno 2018, 18:34

La dott.ssa Fiorenza Giorgi riceve il 'Premio Eccellenza Donna 2018'

Durante la cerimonia è stata inoltre presentata la “Nuova Carta europea dei diritti della bambina”

La dott.ssa Fiorenza Giorgi riceve il 'Premio Eccellenza Donna 2018'

Il  'Premio Eccellenza Donna 2018' è stato consegnato oggi a Palazzo Scotto Niccolari ad Albenga alla dott.ssa Fiorenza Giorgi, magistrato, che si è occupata di diritto di famiglia, nelle sue varie declinazioni, e si è sempre impegnata della tutela dei diritti delle donne e delle fasce deboli.

La cerimonia è stata presieduta da Valeria Enrica Storchi presidente della sezione di Albenga della FIDAPA BPW International alla presenza tra gli altri, Caterina Mazzella, Presidente Nazionale Fidapa, Grazia Mura, Presidente del distretto Nord Ovest Fidapa, Antonella Tosi, vicepresidente del Distretto Nord Ovest,  il sindaco  Giorgio Cangiano ed autorità militari.

Durante la cerimonia è stata inoltre presentata la “Nuova Carta europea dei diritti della bambina” che è stata firmata dai sindaci Giorgio Cangiano di Albenga; Gabriella Ismarro di Balestrino, Giancarlo Canepa di Borghetto S. Spirito; Gianfranca Lionetti di Toirano e Pietro Balestra di Villanova d’Albenga.

Un pomeriggio, quindi, all’insegna dell’impegno sociale e  del riconoscimento del merito per chi si applica con passione e determinazione nel proprio ambito di azione, sempre il linea con lo stile BPW Fidapa!

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium