ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 28 luglio 2018, 13:01

I Pirates si tingono di azzurro. Carola Bianchelli convocata per il torneo internazionale di flag football

Nico Amoroso, responsabile del settore giovanile Pirates : “Carola se la merita tutta questa convocazione."

I Pirates si tingono di azzurro. Carola Bianchelli convocata per il torneo internazionale di flag football

Buone notizie per il sodalizio savonese. L’atleta Carola Bianchelli, classe 2004 è stata convocata per il torneo internazionale di flag football in programma a Vedano Olona dal 7 al 9 Settembre. La Bianchelli aveva gia partecipato a dei collegiali in cui aveva fatto buona impressione al Head Coach Mauro Mondin per le sue doti tecniche ed atletiche e vedendola anche in campionato,  continuare con degli ottimi risultati, ha dato il suo parere positivo per la convocazione.

Il torneo Seven Lakes vedrà  la partecipazione di numerose rappresentative provenienti da Francia, Olanda, Rep. Ceca e Polonia ed ormai è diventato un appuntamento fisso nel panorama europeo del flag football junior. Grande soddisfazione nella dirigenza a riprova dell’ottimo lavoro del settore giovanile.

Nico Amoroso, responsabile del settore giovanile Pirates : “Carola se la merita tutta questa convocazione. Oltre ad essere un ottima atleta è una ragazza molto determinata e con ampi margini di miglioramento. Sono contento per lei ma soprattutto per i suoi compagni di team e per i suoi allenatori. Stanno facendo un ottimo lavoro e non escludo che alle prossime convocazioni non salti fuori  qualche altro pirata nell’elenco”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium