ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 24 settembre 2018, 21:00

10 video giochi migliori per divertirsi in famiglia a casa

Ci sono diversi personaggi e videogiochi che costellano il weekend delle persone. tanti videogiochi creati realizzati per intrattenere chi lavora Tutta la settimana nel weekend.

10 video giochi migliori per divertirsi in famiglia a casa

Ci sono diversi personaggi e videogiochi che costellano il weekend delle persone. tanti videogiochi creati realizzati per intrattenere chi lavora Tutta la settimana nel weekend. Oggi vogliamo parlare di tutti questi tipi di videogiochi e di quelli più apprezzati, distinguendoli per i personaggi anziché per il titolo del videogioco. sicuramente Nintendo essendo stata una delle prime società a proporre personaggi di questo tipo e ha ricevuto diversi riferimenti Ma ci saranno delle belle sorprese specialmente dei personaggi usciti negli ultimi anni che comunque hanno creato e contribuito dei veri nuovi Trend nel mondo dei videogiochi.

 

10. Lara Croft - Tomb Raider

Lara Croft e probabilmente la più celebre protagonisti di videogiochi femminile non credo più sensuale a nostro parere. È stata introdotta nel 96 e le uniche caratteristiche si ricordavano erano un suo canotta Azzurra con dei pantaloncini corti in cui era possibile inserire le pistole.

 una combinazione magica di sensualità avventura, azione, Fantasy e storia hanno contribuito è consentito a Tomb Raider diventare un videogioco iconico, protagonista di tanti weekend.

 

9. Pacman

Che cosa si può dire di pac-man se non leggenda. Infatti si pensa che la Tradizionale forma di pacco anzi in realtà un pezzo di pizza è stato rimosso. la forte caratterizzazione di questo personaggio il Waka Waka come suono distintivo della camminata di pac-man hanno  scalpito positivamente i ricordi dei giocatori di tutte le età. la sua prima apparizione fino al 1980 quando c'era un inesauribile bisogno di nuovi giochi nuovi personaggi e nuove storie. Questo gioco è stato fin dall'inizio un colpo di fulmine per tutta la community di videogamers in giro per il mondo e hanno consentito ai designer di tutto il mondo di ispirarsi a questo genere di giochi semplici ma intrattenenti per plasmare e scrivere la storia dei videogiochi. Adesso Pacman si avvicina a tanti altri personaggi altrettanto famosi come ad esempio Super Mario.

 

8. Pikachu

Il protagonista indiscusso della serie dei pokémon. ricordato per la sua coda zig zag ha trasformato il mondo dei videogiochi delle carte da gioco negli ultimi vent'anni. Pikachu diventato anche più famoso rispetto al suo allenatore che in realtà resta il protagonista è cattivo della storia. Oltre 20 stagioni di cartoni animati l'hanno reso ed Incoronato tra i protagonisti e i personaggi di videogiochi più famosi del mondo punto la sua influenza emblematica nel catturare momenti magici e trasformarle in in battaglie.

 

7. Sonic

Sonic e probabilmente il primo vero protagonista non umano e di fantasia dell'era moderna di videogiochi subito dopo Nintendo con super mario.  uno dei primi personaggi in 3D a essere caratterizzato da forme particolari totalmente inventate il simbolo per antonomasia di tutto il mondo dei videogiochi sega.  su che impersona tu può all  ad AB idraul Bove Sonic era veloce rivende e pieno di caratteristiche uno spirito punk rock che trasmetteva le sue energie attraverso la velocità e le sue capriole ai giocatore. la sua cresta da moicano e il suo sorriso cattivello erano strategici per la strategia di comunicazione siga proprio perché andava ad ammiccare ai teenager anziché i videogiochi più vicini alle famiglie del nintendo.

 

6. Sims

I Sims sono il classico gioco Per le persone a cui piace giocare a fare dio. in senso non hanno un vero e proprio protagonista famoso, Ma la possibilità di inventarsi delle persone diverse e realizzarle su misura ha consentito a questo videogioco di creare un nuovo Trend nel mondo dei videogiochi. passando dalle storie già realizzate dalle case produttrici, rispetto ad un approccio più interattivo dove la storia e lo sviluppo del videogioco dipende esclusivamente dal giocatore stesso punto un'inversione di paradigma a 360° che ha consentito di far raggiungere a The Sims uno dei primi posti nelle classifiche di vendite per decine di anni in tutto il mondo e su tutte le console disponibili. il punto chiave di tutto il videogioco come nella vita reale sono le relazioni sociale forgiate durante le partite. un originale gioco di simulazione della vita reale che ha anticipato di fatto l'avvento di second life.

 

5. Solid snake

Uno degli Eroi di maggior successo degli ultimi 15 anni nel mondo dei videogiochi. Sì narra  che il protagonista si è stato ispirato da Escape from New York,  un pericoloso soldato scappato da New York Durante alcune inseguimenti con la polizia. l'autore del videogiochi invece attribuisce il suo eroe ad un pacchetto di sigarette fumato Di solito dalle spie giapponesi. il attributo Solid invece sembra essere una sorta di Sinonimo della parola resilienza.  in ogni caso Snake Ha le stesse attitudini di Clint Eastwood che gli hanno consentito di rientrare all'interno dell'immaginario collettivo come figura eroica maschile a cui ispirarsi. Snake Infatti un elemento estremamente pesante sardonico, Paradossalmente anti guerra anche se orientato perfettamente in linea con il combattimento molto eccentrico, una persona il classico mercenario genio le cui forze debolezze lo rendono uno dei tanti eroi migliori di sempre.

 

4. Duke Nukem

Duke Nukem è stato uno dei primi personaggi maschili ad incarnare e portare sugli schermi i gusti perversi delle persone e la vita più depravata. uno dei videogiochi E ha sdoganato il crimine ed il malcostume a livello commerciale quando era uscito il videogioco Era considerato vietato ai minori di 18 anni. nonostante fosse giocato quasi solo ed esclusivamente da minori. prostituzione, night club, mostri, paesaggi da apocalisse nucleare, rendevano questo videogioco dal clima drammatico un autentico capolavoro punto disegnato da un architetto olandese si è imposto subito per le sue caratteristiche fisiche come una muscolatura imponente la canottiera rossa e gli imbraghi contenenti le cartucce per i suoi fucili. Probabilmente è stato anche antesignano dei video giochi come Doom And quick, pur mantenendo uno stile più realistico ed avvincente che era consacrato nella storia dei videogiochi.

 

3. Wolfeinstein

Il prigioniero dei nazisti che cerca di scappare dalla prigione, è dalle prigioni tedesche della Germania nazista. un rivoltoso un uomo disposto a tutto pur di inseguire la libertà. armato di una sola pistola riesci ad affrontare le intere Armate naziste all'interno delle strutture più pericolose di sempre è meglio potete che siano mai esistite. un videogioco estremamente avvincente in grado di emergere il giocatore non atmosfera senza tempo come quella della Seconda Guerra mondiale. i cani pastori tedeschi i soldati e le guardie ss, tutti contro Wolfenstein per ostacolo alla sua fuga verso la libertà. un videogioco forse che ha avuto meno successo di tua mamma che avrebbe dovuto meritare un successo Maggiore proprio perché aveva alle sue spalle una storia molto più coinvolgente ed originale.

 

2. Travis

Travis non tutti si ricorderanno chi fosse, ma era il primo protagonista della prima edizione di gta. l'eroe cattivo di Grand Theft Auto che ha dato origine ad una delle serie di videogiochi di maggior successo di tutti i tempi. l'aria da criminale, corpo smilzo ed un carattere disposto a tutto pur di concludere le sue missioni pericolose con la mafia. un criminale in tutti i sensi disposto anche ad uccidere intere famiglie sui marciapiedi delle strade di Liberty City solamente il profitto. un personaggio che non ha mai avuto grande autorità perché non era caratterizzato in nessun modo da videogioco punto Ma i pochi che hanno avuto modo di giocare al primo Grand Theft Auto Si ricordano molto bene di questo personaggio perché raccoglieva Forse per la prima volta le caratteristiche del vero criminale e venivano trasposte in modo così corretto è piacevole all'interno del gioco.

 

1.Supermario

Super Mario è e resta l'eroe più famoso di sempre dei videogiochi oltre ad essere uno dei più iconici di maggior successo di ogni tempo. il suo essere italiano, i baffetti, il fatto di essere un idraulico, il suo essere così meravigliosamente democratico e realistico l'hanno fatto entrare nei cuori delle persone. Un uomo comune che viene immerso in un mondo di fantasia ad affrontare animali strani draghi con l'unico scopo di salvare una principessa dai mostri cattivi. un eroe romantico dei tempi moderni che continua a far sognare intere generazioni attraverso le sue trasformazioni ottenute dai salti. inseguendo le monetine sparse per aria e Inseguendo lo nelle tubazioni dei mondi di fantasia in cui esce sempre cacciarsi. un personaggio che ha fatto veramente Sognare tanti bambini e che continuerà a farlo per i prossimi anni a venire.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium