ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 29 novembre 2018, 08:27

D.L. Sicurezza, Rixi: "Da oggi finalmente in Italia abbiamo una legge che tutela i cittadini"

"Il Pd non si smentisce mai: preferisce attaccare la nostra senatrice Pucciarelli, colpevole di non si sa che cosa, che difendere gli italiani da delinquenti e clandestini"

D.L. Sicurezza, Rixi: "Da oggi finalmente in Italia abbiamo una legge che tutela i cittadini"

“Da oggi finalmente in Italia abbiamo una legge che tutela i cittadini e che stronca il disgustoso business dell'immigrazione. Il decreto sicurezza del ministro Salvini, approvato oggi alla Camera, dà una risposta concreta al Paese, come gli italiani chiedevano da anni”. Lo dichiara il viceministro alle Infrastrutture e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi, esprimendo soddisfazione per l'approvazione del dl sicurezza questa sera alla Camera, con 396 voti favorevoli.

“Il voto favorevole espresso da Forza Italia e Fratelli d'Italia, su questa legge centrale per il nostro programma di governo, può essere un valido punto di partenza per ricompattare tutte le forze politiche del centrodestra in Liguria, in vista delle prossime amministrative, sanando le frizioni per il mancato appoggio, da parte di Forza Italia, al Decreto Genova”.

“Il Pd invece – conclude Rixi – non si smentisce mai: preferisce attaccare la nostra senatrice Pucciarelli, colpevole di non si sa che cosa, che difendere gli italiani da delinquenti e clandestini”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium