ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 dicembre 2018, 19:37

Albenga, auto abbandonata sulla strada che costeggia il Centa, Ciangherotti: "Brutto biglietto da visita"

Ma bisogna sempre aspettare le mie segnalazioni, per fare qualcosa? O Cangiano e soci si svegliano solo durante le campagne elettorali?"

Albenga, auto abbandonata sulla strada che costeggia il Centa, Ciangherotti: "Brutto biglietto da visita"

"Un brutto biglietto da visita per la nostra città". Con queste parole il capogruppo di Forza Italia Eraldo Ciangherotti ha voluto commentare la presenza di un mezzo disastrato al lato della carreggiata ad Albenga.

"Sono ormai mesi che chi percorre la strada che costeggia il fiume Centa (da San Fedele/Lusignano a Campolau) mi segnala la presenza di quest’auto abbandonata, distrutta, al bordo della carreggiata. Perché è qui? Perché è ridotta in queste condizioni? Davvero l’amministrazione Cangiano permette che automobili in questo stato, potenzialmente pericolose, possano stare così, alla mercé di tutti, giorno e notte? Siamo la città che ospiterà Jovanotti, il decoro è importante. O forse, siccome è lontano dal centro, non merita attenzione? Immaginatevi se fosse in piazza del popolo o addirittura in via degli Orti, nel parcheggio sotto casa del sindaco. Forse per qualcuno in amministrazione chi abita nelle frazioni è un cittadino di serie B, con meno diritti di chi abita in centro?" spiega Ciangherotti.

"So che dopo questa mia segnalazione, qualcuno a Palazzo alzerà la cornetta e mobiliterà gli uffici, in fretta e furia. Ma bisogna sempre aspettare le mie segnalazioni, per fare qualcosa? O Cangiano e soci si svegliano solo durante le campagne elettorali?" conclude il consigliere provinciale e capogruppo consiliare di Forza Italia.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium