ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 17 dicembre 2018, 13:43

Psr, Barbagallo (Pd): "Evitato il disimpegno delle risorse, ma restano molti problemi"

"Bisogna andare avanti e non dimenticare che molte persone che hanno partecipato ai bandi in Liguria attendono ancora delle risposte"

Psr, Barbagallo (Pd): "Evitato il disimpegno delle risorse, ma restano molti problemi"

"È una buona notizia che la Regione Liguria, all’ultimo momento, sia riuscita a evitare il disimpegno del Programma di Sviluppo Rurale. Un esito non del tutto scontato, visti i ritardi accumulati da questa Giunta e in particolare dall’assessore Mai. Se la Liguria è riuscita a evitare la perdita delle risorse europee è soltanto grazie all’impegno profuso dalla struttura dell’assessorato all’Agricoltura, più che dallo stesso assessore. Dirigenti, funzionari, tecnici e impiegati hanno lavorato molto duramente e fatto una vera e propria corsa contro il tempo per evitare alla Liguria una disastro di proporzioni enormi. Quindi il mio ringraziamento va soprattutto a loro" commenta in una nota Giovanni Barbagallo, consigliere regionale del Pd ligure.

"La buona notizia del mancato disimpegno delle risorse, però, non deve farci dimenticare che ci sono ancora tanti problemi da risolvere sul Psr. In questi anni il Pd ha seguito attentamente e passo dopo passo le richieste provenienti dal territorio, verificando i problemi di liquidazione delle risorse. Bisogna andare avanti e non dimenticare che molte persone che hanno partecipato ai bandi in Liguria attendono ancora delle risposte" conclude Giovanni Barbagallo, consigliere regionale del Pd ligure.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium