ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 31 dicembre 2018, 08:00

Capodanno in piazza: una serata ricca di eventi in Provincia di Savona

Musica live e fuochi d'artificio. Tutto quello che c'è da sapere per quanto riguarda la notte di San Silvestro

Capodanno in piazza: una serata ricca di eventi in Provincia di Savona

Cosa fare a Capodanno? Ecco gli eventi in programma questa sera in Provincia di Savona. 

SAVONA: proiezioni sui muri della Fortezza del Priamar visibili dalla strada. Alle ore 24 spettacolo pirotecnico visibile da tutta la città.

ALBENGA: Capodanno in piazza del Popolo con la band dei Libero Arbitrio. L'appuntamento è fissato a partire dalle ore 22. 

ALASSIO: il 31 dicembre l'epicentro della festa sarà alla base del Pontile Bestoso e, grazie ad una serie di casse distribuite lungo la spiaggia, sarà amplificata su tutta la Passeggiata Grollero. Si parte all'ora dell'aperitivo, le 18,30 con la selezione musicale di dj Pisti (ex Motel Connection). Sarà musica fino alle 22 quando avrà inizio l'animazione di Marco Dottore con italian sings & gadgets fino alle 23. Poi il palco allestito sul Molo ospiterà uno dei volti e delle voci più amate della tv, quello di Roberta Bonanno, splendida star di Tale e Quale Show (CLICCA QUI). 

CELLE LIGURE: nella centrale via Bagno, a partire dalle ore 23, la serata verrà riscaldata dal ritmo disco dance dei Non Plus Ultra Band. Alle ore 24, spettacolo pirotecnico sul molo. 

CERIALE: Capodanno in piazza della Vittoria. Protagonista e animatore della serata sarà Andrea Paci dj, con uno spettacolo di suoni, luci e musica che partirà dalle ore 22:30 fino all’arrivo del nuovo anno, per proseguire con balli e musica per tutta la nottata (PROGRAMMA COMPLETO DELLA SERATA)

FINALE LIGURE: in piazza Vittorio Emanuele a partire dalle ore 22, video mapping show, musica con Studio 54 live band e spettacolo pirotecnico dopo la mezzanotte.  

LOANO: veglione in piazza Italia a partire dalle ore 22.15. Qui verrà posizionato lo scenografico palco-truck che sarà il fulcro della serata. Ad aprire l'evento sarà la band dei Discomania Planet Dance, che proporrà uno show all'insegna della migliore musica dance di tutti i tempi pieno di dinamismo, coinvolgimento e professionalità, tutti ingredienti fondamentali per una perfetta serata di divertimento. I Discomania Planet Dance riproducono fedelmente dal vivo i mitici brani del periodo d'oro della discoteca. Ogni loro spettacolo è una festa esplosiva all'insegna del divertimento e del ballo, con esecuzioni precise ed incalzanti, scalette mixate ed un look accattivante e colorato che riproduce in ogni dettaglio lo stile tipico di quel fantastico periodo musicale. La band dei Discomania Planet Dance accompagnerà il pubblico fino a pochi minuti prima dei rintocchi della mezzanotte, quando il countdown verrà affidato, con tanto di diretta radiofonica nazionale, a tre dj di una grande radio dance italiana: M20. Ad annunciare il primo minuto del 2019 saranno Renèe La Bulgara, Andrea Mattei e Chiara Robiony. La serata continuerà ancora in compagnia dei Discomania Planet Dance fino verso le 2 di notte, quando lo spettacolo avrà termine (PROGRAMMA COMPLETO DELLA SERATA). 

PIETRA LIGURE: la centralissima piazza San Nicolò nella notte di San Silvestro ospita una delle feste all’aperto più coinvolgenti della Riviera. Per il grande evento che attende il 2019, la città si prepara ad una serata disco esplosiva con i DJ Daniel Noir e J.Nice ed il vocalist Mad Fiftyone, tre giovani artisti di spicco del panorama disco, con anni di esperienza nei migliori locali della Liguria (PROGRAMMA). 

VADO LIGURE: Capodanno con i Divina. L'appuntamento è fissato presso i Giardini a Mare C. Colombo a partire dalle ore 22.30. Per cercare di soddisfare al massimo la grandissima richiesta di prenotazioni ricevute per il previsto concerto gratuito di fine anno della band Divina, all’interno degli eventi della rassegna “Vado in Tens", l’Amministrazione comunale ha provveduto oggi stesso al posizionamento di un apposito maxischermo che possa permettere a tutti, anche all’esterno della tensostruttura posizionata sui Giardini a mare “Colombo”, di attendere l’anno nuovo al travolgente ritmo della musica disco anni ’70 – ’80 dell’amatissimo gruppo ospite. Alle ore 24 grande spettacolo pirotecnico sul mare e brindisi augurale offerto a tutti" concludono dall'amministrazione vadese. Alle ore 24 spettacolo pirotecnico con brindisi per festeggiare l'arrivo del nuovo anno (LEGGI ORDINANZA DIVIETO VETRO, SPRAY URTICANTI E BOTTI CAPODANNO)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium