/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 19 gennaio 2019, 08:29

Incidente mortale a Pietra: la vittima è il 21enne Alessandro C. (FOTO)

Con lui viaggiavano altri 2 ragazzi trasportati in codice rosso presso l'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Incidente mortale a Pietra: la vittima è il 21enne Alessandro C. (FOTO)

Drammatico incidente questa notte a Pietra Ligure. Alessandro C. ha perso la vita a soli 21 anni a bordo della sua auto. Un giovane allegro e simpatico con una vera e propria passione per la sua Subaru blu all’interno della quale ha prematuramente perso la vita.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 2,00 di notte e sul posto sono immediatamente intervenuti alcuni residenti richiamati in strada dal boato dello schianto, pochi istanti dopo sono sopraggiunti i militi delle pubbliche assistenze della zona, due auto mediche, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Lo scenario che si sono trovati davanti è stato drammatico: una Subaru di colore blu era letteralmente “accartocciata” contro un palo della segnaletica stradale.

Insieme ad Alessandro in macchina altri due amici, entrambi sui 20 anni e originari dell'entroterra pietrese.

I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere per riuscire ad estrarre i giovani, ma per Alessandro, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Gli altri due ragazzi – uno seduto sui sedili posteriori, estratto dalle lamiereda alcuni passanti, e l’altro seduto lato passeggero – sono stati trasportati in gravissime condizioni all’Ospedale di Pietra Ligure per ricevere le cure del caso.

Le forze dell’ordine si sono occupate di eseguire tutti gli accertamenti e i rilievi del caso ed hanno sottoposto i veicoli coinvolti nel sinistro a sequestro.

Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, i ragazzi sulla Subaru stavano rientrando a casa quando, si sarebbero trovati davanti ad una utilitaria (si tratta di una Ford coinvolta parzialmente nell'incidente), che stava svoltando  per entrare in un distributore. Inutili i tentativi di frenare. La Subaru ha perso il controllo ed ha finito la sua corsa contro il palo della segnaletica.

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium