/ Politica

Politica | 22 gennaio 2019, 16:07

La Regione per i caduti di Nassiriya, Melis e Tosi: "Uno spazio in memoria dei martiri sia nel palazzo di De Ferrari sia in quello di via Fieschi"

L'ordine del giorno è stato sottoscritto e votato anche dai consiglieri del MoVimento 5 Stelle

La Regione per i caduti di Nassiriya, Melis e Tosi: "Uno spazio in memoria dei martiri sia nel palazzo di De Ferrari sia in quello di via Fieschi"

 

Ai caduti di Nassiriya sarà dedicato uno spazio all'interno del Palazzo della Regione di piazza De Ferrari: l'ordine del giorno è stato sottoscritto e votato anche dai consiglieri del MoVimento 5 Stelle.

"Finalmente Regione Liguria compie questo passo doveroso. Abbiamo partecipato convinti a questa iniziativa: crediamo sia giusto onorare chi stava svolgendo il proprio lavoro, al meglio e con grande spirito di sacrificio. Sono caduti in un modo che nessuno poteva immaginare e nessuno voleva. Abbiamo anche fatto, ed è stata recepita, una richiesta: sarà incluso nell'atto anche il palazzo di via Fieschi, sede di lavoro dell'Assemblea legislativa, dove verrà individuata una sala in memoria dei caduti di Nassiriya", hanno dichiarato i consiglieri Andrea Melis e Fabio Tosi, entrambi carabinieri in congedo, come hanno ricordato in occasione delle intenzioni di voto ricordando peraltro i valori e l'esperienza formativa vissuta con l'Arma.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium