ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / #shoppingexperience

#shoppingexperience | 01 marzo 2019, 07:00

App e Trocathlon: informazioni e compravendita sportiva da Decathlon al Molo 8.44

La app è scarabile sia da dispotivi Ios e Android. Il Trocathlon sarà presente dall’8 al 24 marzo.

App e Trocathlon: informazioni e compravendita sportiva da Decathlon al Molo 8.44

Ti piace lo Sport? Ti piace Decathlon? I clienti del punto vendita di Vado Ligure al centro commerciale Molo 8.44, possono immergersi, grazie alla app, scaricabile per dispositivi Ios e Android, in una nuova esperienza personalizzata e scoprire il proprio sport preferito approfittando dei servizi Decathlon.

Si può interagire con la community e i leader sportivi: tramite tutte le novità del punto vendita e una totalità di consigli per praticare al meglio lo sport. E’ possibile inoltre comunicare con i leader sportivi del negozio e condividere l’esperienza con altri utilizzatori.

Si può accedere al catalogo Decathlon, verificando la disponibilità dei prodotti all’interno dei depositi logistici di 120 negozi italiani.

Attraverso l’applicazione, inserendo gli sport praticati, si possono ricevere le principali offerte del negozio di riferimento e acquistare accedendo all’intero catalogo Decathlon facendosi consegnare il prodotto in negozio attraverso il servizio “clicca e ritira” o gratuitamente a domicilio.

Tutto pronto inoltre per il Trocathlon, dall’8 al 24 marzo ritorna l’evento esclusivo Decathlon per la compravendita del materiale usato sportivo. I clienti possono vendere il proprio materiale sportivo non più usato o con necessità di sostituirlo e in caso di vendita riceveranno un buono sconto del valore della vendita.

DECATHLON VADO LIGURE

Decathlon, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito  www.molo8.44.net, segui la pagina facebook  https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/  il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium