ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 marzo 2019, 16:16

Albenga 2019, Ciangherotti: "Chi mi conosce sa benissimo che non ho mai avuto l’ambizione di fare il sindaco"

Il capogruppo di Forza Italia replica alla maggioranza: "È meglio che ognuno si guardi in casa propria, mica come il vice sindaco uscente, candidato solo perché l’altro si è scansato"

Albenga 2019, Ciangherotti: "Chi mi conosce sa benissimo che non ho mai avuto l’ambizione di fare il sindaco"

“Quando il saggio punta il dito alla luna lo stolto guarda il dito, ripete un vecchio proverbio. Non voglio certamente mettermi nei panni del saggio, ma di certo la maggioranza, ancora una volta, si accoda allo stolto. Nel momento in cui i Carabinieri, da lodare come sempre, riescono ad assicurare alla giustizia i tre delinquenti identificati come responsabile di aver picchiato a sangue un cittadino a Lusignano, la maggioranza pare non aver nulla di meglio da fare che attaccare il sottoscritto che, dopo l’ennesimo episodio di violenza, aveva chiesto una diversa politica per garantire maggiore sicurezza" commenta Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale e consigliere provinciale. 

"Per quel che riguarda le meschine insinuazioni di una mia trombatura come candidato sindaco del centrodestra, chi mi conosce sa benissimo che ho mai avuto l’ambizione di fare il sindaco, ma solo di fare parte di una squadra di persone per bene e preparate, guidate, questa volta, da un galantuomo come Gero Calleri, per fare solo gli interessi di Albenga e degli albenganesi. È meglio che ognuno si guardi in casa propria, mica come il vice sindaco uscente, candidato solo perché l’altro si è scansato. Ma gli stolti continuino pure a fare campagna elettorale denigrando, noi andiamo avanti con le proposte" conclude Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale e consigliere provinciale. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium