/ Economia

Economia | 04 aprile 2019, 09:00

Modagenovaroma: un nuovo portale di shopping territoriale e non solo

Lo shopping genovese ha cambiato volto con il nuovo portale Modagenovaroma.it, il Primo Portale delle realtà commerciali e produttive di Genova e Provincia, gestito dalla Società Genovese Modagenovaroma Sas.

Modagenovaroma: un nuovo portale di shopping territoriale e non solo

Lo shopping genovese ha cambiato volto con il nuovo portale Modagenovaroma.it, il Primo Portale delle realtà commerciali e produttive di Genova e Provincia, gestito dalla Società Genovese Modagenovaroma Sas.

Il marketplace ideato da Sara Janecek, esperta di marketing, negoziazione e vendita, annovera quei negozi, atelier, produttori, artigiani e artisti dinamici e attenti che hanno deciso e compreso di dover stare in un realtà più grande, per avere visibilità, esprimersi al meglio nel web, valorizzarsi e vendere di più anche dal vivo, riportando l’attenzione su di sè. "In un momento in cui la rete commerciale del nostro territorio sta attraversando un periodo di "impasse" - ha spiegato Sara Janecek - il portale ha lo scopo di valorizzarla e aiutarla a crescere".

I settori che al momento sono coinvolti comprendono: moda, accessori, bijoux, preziosi, arte, casa, salute e bellezza. I protagonisti del portale sono proprio i negozianti ed i produttori locali che si sono messi in gioco non solo per crescere individualmente come negozio reale, ma anche per diventare un punto di riferimento di moda e affini e un sito vetrina di valorizzazione territoriale. Tra questi ci sono Nomi già conosciuti sulla piazza come: Auri & Gabri Abbigliamento; Michela Alessi Abbigliamento; Daisy Deri Abbigliamento e Accessori; Le Amiche di Charly; Sacanò Borse e Arte; Imago Cashmere; C.B. Atelier; Adriana Campanile Borse e Creazioni; Racine Fashion Design; Atelier Maria Pia G.; Showroom di Arte e Oggettistica per la Casa Bozzolo Gloria; Il Cantico della Natura Erboristeria; Vizi e Virtù Abbigliamento Liu Jo; Papillon Vogue & Vintage; M&M Abbigliamento Accessori e Bijoux; Il Mondo di Annalisa Preziosi e Bijoux; Bruzzo Calzature; Bet Barberia e Coltelleria; Profumeria Acquamarina. A brevissimo anche un noto nome della Ottica Genovese.

La creazione di questo è-commerce permette agli aderenti di aumentare la visibilità del negozio su strada in ambito territoriale. Su questa piattaforma l'utente in maniera molto snella visita e se non può andare di persona in negozio, acquista “on line”.

Il prodotto selezionato gli viene spedito a casa con spese di spedizione estremamanete contenute che vanno dai 3 ai 5 euro per tutta Italia. Ci sono poi dei buoni sconto che sono assegnati con una semplice interazione sui social di Modagenovaroma. L'offerta è attiva dal primo di aprile e l'utente riceve un messaggino con un coupon di sconto del 10% da utilizzare anche su capi già scontati del 50 e 70%. La Linea uomo è in fase di crescita e a breve alcuni spazi virtuali verranno riservati agli atelier di riferimento. "Il concetto di marketplace - conclude Sara Janecek - è vincente in quanto consente una vasta scelta in multisettori e solo attraverso la vasta scelta si riesce a diventare un punto di riferimento. Modagenovaroma non ha solo l'obiettivo di valorizzare la rete commerciale del territorio, con un'attenzione particolare al made in Italy, ma anche di guardare ad un futuro dove gli attori ed i protagonisti potranno spaziare su una platea più ampia".

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium