ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 aprile 2019, 10:05

Grande successo di pubblico per il duo Nina & Simone al Palazzo Tagliaferro di Andora

Il duo Nina & Simone si era già esibito nel Comune di Andora l'estate scorsa durante la presentazione del libro "Come Fratelli" di Irina Niculescu e Marian Mocanu.

Grande successo di pubblico per il duo Nina & Simone al Palazzo Tagliaferro di Andora

Mercoledì 24 aprile 2019 si è svolto il concerto del duo musicale Nina & Simone presso il Palazzo Tagliaferro di Andora organizzato dal  Comune  con il sostegno dell’Assessore Patrizia Lanferdi e in presenza del Sindaco Mauro Demichelis.

Si sono esibiti Nina e Simone Medagliani, un duo con notevole esperienza  e numerosissimi concerti alle spalle.

Il programma ha abbracciato musiche coinvolgenti dove i due magnifici musicisti, in perfetta sincronia ed equilibrio, hanno coinvolto l’appassionato ed attentissimo pubblico dell’Auditorium del Palazzo Tagliaferro, dimostrando grandissima abilità e sinergia, creando una perfetta fusione fra due musicisti che raramente si possono ascoltare insieme.

Gli artisti hanno ringraziato il Comune di Andora ed in particolare in Sindaco Mauro Demichelis e l’Assessore Patrizia Lanfredi per la sensibilità dimostrata in tutti questi anni per la musica e per la cultura che oggi nel paese di Andora ritrova molto spazio e attenzione. 

Gli amministratori comunali hanno salutato il pubblico presente ricordando che il duo Nina & Simone si era già esibito nel Comune di Andora l'estate scorsa durante la presentazione del libro "Come Fratelli" di Irina Niculescu e Marian Mocanu. Il Sindaco Mauro Demichelis si era ripromesso di riascoltarli in una location migliore e la proposta del Palazzo Tagliaferro di è dimostrata una soluzione adatta vista la grande affluenza di pubblico della serata.

Visti i numerosi applausi in chiusura serata il Sindaco Demichelis ha confermato che Nina& Simone saranno nuovamente ospiti ad Andora per allietare il pubblico con le loro magiche note.

Marian Mocanu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium