/ Eventi

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 25 aprile 2019, 10:05

Grande successo di pubblico per il duo Nina & Simone al Palazzo Tagliaferro di Andora

Il duo Nina & Simone si era già esibito nel Comune di Andora l'estate scorsa durante la presentazione del libro "Come Fratelli" di Irina Niculescu e Marian Mocanu.

Grande successo di pubblico per il duo Nina & Simone al Palazzo Tagliaferro di Andora

Mercoledì 24 aprile 2019 si è svolto il concerto del duo musicale Nina & Simone presso il Palazzo Tagliaferro di Andora organizzato dal  Comune  con il sostegno dell’Assessore Patrizia Lanferdi e in presenza del Sindaco Mauro Demichelis.

Si sono esibiti Nina e Simone Medagliani, un duo con notevole esperienza  e numerosissimi concerti alle spalle.

Il programma ha abbracciato musiche coinvolgenti dove i due magnifici musicisti, in perfetta sincronia ed equilibrio, hanno coinvolto l’appassionato ed attentissimo pubblico dell’Auditorium del Palazzo Tagliaferro, dimostrando grandissima abilità e sinergia, creando una perfetta fusione fra due musicisti che raramente si possono ascoltare insieme.

Gli artisti hanno ringraziato il Comune di Andora ed in particolare in Sindaco Mauro Demichelis e l’Assessore Patrizia Lanfredi per la sensibilità dimostrata in tutti questi anni per la musica e per la cultura che oggi nel paese di Andora ritrova molto spazio e attenzione. 

Gli amministratori comunali hanno salutato il pubblico presente ricordando che il duo Nina & Simone si era già esibito nel Comune di Andora l'estate scorsa durante la presentazione del libro "Come Fratelli" di Irina Niculescu e Marian Mocanu. Il Sindaco Mauro Demichelis si era ripromesso di riascoltarli in una location migliore e la proposta del Palazzo Tagliaferro di è dimostrata una soluzione adatta vista la grande affluenza di pubblico della serata.

Visti i numerosi applausi in chiusura serata il Sindaco Demichelis ha confermato che Nina& Simone saranno nuovamente ospiti ad Andora per allietare il pubblico con le loro magiche note.

Marian Mocanu

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium