Venerdì 18 luglio alle ore 21 nel chiostro del loro convento in via Untoria 6 i Padri Carmelitani Scalzi ospiteranno il concerto "Senza orario. Senza bandiera... e altro (canzoni e storie da raccontare)", presentato dall'associazione Savona nel Cuore dell'Africa e dalla ZenaSingers Band.
Elio Giuliani (voce e pianoforte), Manuela De Luca (voce), Alessio Reale (basso e voce), Luciano Barbarotta (tastiere e tromba), Luciano Minetti (batteria) e Luigi Picardi (chitarra e voce) offriranno al pubblico presente una scaletta di brani dei cantautori genovesi Vittorio De Scalzi, fondatore del gruppo rock progressivo New Trolls, e Fabrizio De Andrè.
La direzione artistica è dello stesso Giuliani, audio e luci sono di Giunoni Service. L'ingresso sarà ad offerta libera a partire da 15 €. L'incasso sarà devoluto alla realizzazione del polo chirurgico dell'ospedale di Kanyosha, nella provincia di Bujumbura Rural, in Burundi. È gradita la prenotazione contattando Anna Maria al numero di cellulare 3477443699 o Ada al 3494798898.















