ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 05 maggio 2019, 18:00

Ristorante Carne Milano, dove mangiare buona carne alla griglia

I suggerimenti di Ristorante Carne Milano, sito dedicato a tutti gli amanti della buona cucina e in particolare della carne cotta alla griglia

Ristorante Carne Milano, dove mangiare buona carne alla griglia

II sito Ristorante Carne Milano è un’utile guida on line dedicata a tutti i famelici carnivori in cerca di novità.

Tanti consigli per gli amanti della carne

Il portale è suddiviso in diverse categorie, potrete conoscere la storia delle steak house e in particolare del ristorante L’Hostaria C’era una Volta un RE. Un angolo di paradiso dove poter degustare degli ottimi piatti di carne alla griglia in un ambiente unico e romantico, per una cena indimenticabile da condividere con il partner o con le persone amate. L’Hostaria C’era una Volta un Re è situata a due passi da Milano, proprio davanti al famoso Lago Malaspina, meta indiscussa da anni delle gite dei Milanesi. Una location ricca di fascino, che grazie alle sue intime e raccolte salette, alle travi a vista, ai camini tradizionali e ai complementi di arredo originali della famiglia che la gestisce, rende l’intero ambiente caldo e conviviale, dove si respira un’aria di casa. Potrete degustare degli ottimi piatti di carne cotta alla griglia nel camino in sala, avvolti in un’atmosfera unica.

Carne alla griglia per un’esplosione di bontà

Nel sito dedicato ai ristoranti carne Milano, potrete scoprire quali sono i migliori tagli di carne per degustare al meglio la carne alla griglia. Le steak house nascono da una tradizione antica, con il tempo i tagli di carne sono sempre più particolari e ricercati. All’Hostaria C’era una Volta un Re la cucina proposta è tradizionale Toscana stagionale, mantenendo inalterate le ricette di famiglia di una volta, ma con un tocco di creatività. Protagonista della cucina è sicuramente la carne alla griglia, e i suoi tagli classici come la Fiorentina di Scottona o di Chianina, le Tagliate di Scamone, il Galletto Vallespluga, la salsiccia Toscana o la Costata di Manzo. Non mancano piatti con tagli di carne più ricercati come la lombata di cervo o il controfiletto di bisonte. Anche i palati più esigenti saranno conquistati da tanta bontà.

Eventi imperdibili per tutti gli amanti della buona cucina

Nella sezione dedicata agli Eventi potrete essere sempre aggiornati sui migliori eventi in programmazione in città, dove la protagonista assoluta è la carne. All’Hostaria C’era una Volta un Re, il giovedì sera va di scena l’evento: “Il Giovedì alla Brace”. Una splendida sera interamente dedicata alla carne, dove viene tolto il classico menù e vengono proposti ben quattro menù dedicati completamente alla carne cotta alla brace. Potrete degustare una ricca Fiorentina in compagnia, oppure assaggiare un bel piatto di carne mista alla brace con tagliata di scamone, rosticciana, salsiccia, galletto Vallespluga, bavetta di manzo. C’è anche un menù dedicato alle gustose costine di maiale, cotte a bassa temperatura e grigliate, da degustare a volontà. Gli irrinunciabili dei piatti classici potranno scegliere un menù dove protagonista è la Costatona del Re, una costata di manzo di scottona, 500 grammi di bontà tutti da provare!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium