ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 giugno 2019, 09:35

Varazze: il Trofeo Fantozzi torna in collina

Ritrovo dalle ore 10 dunque alle Faje e preparativi per il ritiro del pacco gara e per il pasta party previsto per concorrenti e accompagnatori alle ore 13 circa.

Varazze: il Trofeo Fantozzi torna in collina

Torna il trofeo Fantozzi, sabato 8 giugno 2019, dopo ben 24 anni di assenza, in un circuito collinare da "Formula Uno" sulle alture di Varazze, con partenza in Località Faje, che, nel lontano 1995, fu la località del primo ristoro.

Il percorso sarà Andata/Ritorno e non un circuito per limitare al minimo sindacale le troppo malviste salite!

Ritrovo dalle ore 10 dunque alle Faje e preparativi per il ritiro del pacco gara e per il pasta party previsto per concorrenti e accompagnatori alle ore 13 circa.

Partenza ore 14.45 alla volta di Alpicella sulla panoramica Via Belvedere ... con probabile cartellonistica modificata in Via BelSedere della Sig.na Silvani e ulteriori ghiotte deviazioni-trappola lungo il percorso di soli (si fa per dire) 13 x 2 km: dalle focaccette di Alpicella si passerà alla tradizionale focaccia di Stella San Martino e sosta di metà gara a Stella San Giovanni dove è prevista una sosta per la visita della casa natale-museo del Presidente Sandro Pertini.

Ritorno sullo stesso percorso, quindi chi si ferma in questo caso … non è perduto … ma può aspettare il ritorno del gruppo!

Previsti 2 piccoli ma temuti Gran Premi della Montagna per ritornare all’Alpicella e quello di arrivo alle Faje, intorno alle ore 18.30. Mensa aziendale finale per i mutilati di tutte le guerre superstiti del Trofeo Fantozzi, agli ordini del Duca Conte Piermatteo Barambani Megalom ... e musica in piazza fino a mezzanotte!

Altra importante novità: questa edizione si terrà di Sabato e non di domenica. Cari puccettoni, ora non avete la scusa che "il giorno dopo si lavora" per tornare a casa presto!

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium