ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 giugno 2019, 08:58

"Un Gelato Per Cantare": ad Albenga una serata benefica Pro ANT

L'appuntamento è per domenica 16 giugno alle ore 20.30 in Piazza del Popolo presso Il Caffè Letterario Ai Giardinetti con la compagnia "Gli Artisti Instabili"

"Un Gelato Per Cantare": ad Albenga una serata benefica Pro ANT

La Compagnia "Gli Artisti Instabili" dopo il successo riscontrato all'Auditorium San Carlo, con lo spettacolo " Napule...è tutt'o munno è paese" dedicato all'arte partenopea, presenta "I RomANTici" in "Un gelato per cantare" serata di musica divertimento e solidarietà.

L'appuntamento è per domenica 16 giugno alle ore 20.30 in Piazza del Popolo presso Il Caffè Letterario Ai Giardinetti. Il gruppo de "I RomANTici" è formato da: Lino Gilmar, cantante classico della musica leggera (conosciuto per interpretare canzoni di artisti vari) che eseguirà diversi brani tra cui il suo cavallo di battaglia "My way"; Olinda Di Dea, la quale canta da sempre per passione e interpreta oltre ai brani italiani canzoni in lingua ligure e fa parte dell'unica squadra di trallallero del ponente ligure "Albenga Canta"; il mattatore de "I RomANTici", il fantasioso Gaetano Adiletta, attore teatrale e comico, conosciuto ai più sia per la partecipazione come barzellettiere al programma “Tutto Esaurito” di Radio 105 che a “Italia’s Got Talent”, avrà il compito di presentare la serata.

Ospiti d'onore Chiara Piras, nota per aver partecipato e vinto alcuni concorsi canori già in giovane età e Roberta Monterosso, una giovane cantautrice promessa della musica italiana.

Grazie al Patrocinio del Comune di Albenga e all'ospitalità de Il Caffè Letterario Ai Giardinetti, la serata organizzata dalla vice delegata Pavanelli Cristina in collaborazione con le volotarie, ha lo scopo di divertire tutti i presenti e raccogliere fondi per le visite di prevenzione oncologica che la delegazione di Albenga presente da 17 anni e presieduta dalla delegata Daniela Stalla organizza ogni anno. Vi aspettiamo numerosi per un gelato, tanta musica e la vostra generosità.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium