ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 luglio 2019, 13:15

Il lunapark di Andora ospita per una giornata di inclusione la Sacra Famiglia, l'Anfass e il campo solare (FOTO e VIDEO)

All’iniziativa ha partecipato anche il sindaco di Andora Mauro Demichelis, il vicesindaco Patrizia Lanfredi e l'Assessore Marco Giordano che sono saliti sui giochi del luna park insieme ai ragazzi

Il lunapark di Andora ospita per una giornata di inclusione la Sacra Famiglia, l'Anfass e il campo solare (FOTO e VIDEO)

Giornata di festa al luna park di Andora che questa mattina ha accolto gli ospiti della Sacra Famiglia di Andora, dell’Anffas di Imperia e i ragazzi del campo solare di Laigueglia ed Andora.

All’iniziativa ha partecipato anche il sindaco di Andora Mauro Demichelis, il vicesindaco Patrizia Lanfredi e l'Assessore Marco Giordano che sono saliti sui giochi del luna park insieme ai ragazzi con cui hanno condiviso una giornata di divertimento resa possibile grazie alla sensibilità dei giostrai e degli operatori delle strutture. La festa è stata completata dal buffet che ha visto protagonista la focaccia di Recco.

Spiega il sindaco Demichelis:"Si tratta di una iniziativa che intendiamo portare avanti anche in futuro e che è molto importante per questi ragazzi che vivono una giornata di inclusione e divertimento".

Albino Accame il direttore della Sacra Famiglia: "Questa attività rientra nel piano terapeutico di questi ragazzi e rappresenta, non solo un momento di crescita, ma anche di inclusione".

La vicesindaco si Andora sottolinea l'importanza del campo solare ad Andora:"La nostra è una realtà in crescita. Riteniamo sia importante offrire questo servizio alle famiglie con genitori che lavorano. Oggi è una giornata di divertimento per i nostri bambini, ma non è l'unica, infatti moltissime sono le attività che proponiamo nel campo solare".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium