ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 24 ottobre 2019, 08:26

Finale Ligure: una cena "tutta piemontese" per finanziare progetti umanitari

Si intitola "Piemonte in tavola" la serata conviviale organizzata per l'8 novembre dalla associazione "Noi x Voi"

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Proseguono le attività sociali della associazione finalese “Noi x Voi”, con l’organizzazione di cene atte a finanziare progetti a scopo benefico.

Il prossimo appuntamento sarà l’8 novembre alle ore 20, presso la sede associativa di via Brunenghi 162 che, per l’occasione, sarà aperta a tutti.

Il tema della serata sarà “Piemonte in tavola”, un menù tematico incentrato sulle prelibatezze della regione a noi geograficamente più vicina.

Noi x Voi chiede ai partecipanti un contributo di 30 euro che verranno poi devoluti (detratte le spese vive sostenute) in progetti umanitari nazionali e internazionali, illustrati nel dettaglio durante la serata. Chi fosse interessato a prenotare può farlo al numero 3284643149 o in alternativa 3460840701.

Il menù comprende: antipasti con pinzimonio di verdure in bagna cauda e peperoni con acciughe; primo con tajarin ai funghi o al tartufo; secondo con il bollito misto corredato di salse e contorni; dessert con torta di nocciole accompagnata dallo zabaione al Moscato e bunet. Ovviamente anche i vini di accompagnamento al menù saranno piemontesi. E non mancherà l’intrattenimento musicale a tema con il duo QuBa Libre, specializzato in musiche della tradizione occitana e formato da Simonetta Baudino e Giuseppe Quattromini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium