ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 novembre 2019, 09:36

Lega, Paolo Ripamonti nuovo commissario a Savona: "Assetto in vista delle elezioni regionali, grande impegno per il nostro territorio"

"Ci aspettano mesi di grandi sfide, in cui la Lega di Matteo Salvini sarà sicuramente protagonista, in provincia di Savona, in Liguria, in tutto il Paese"

Lega, Paolo Ripamonti nuovo commissario a Savona: "Assetto in vista delle elezioni regionali, grande impegno per il nostro territorio"

“Ringrazio Edoardo Rixi e tutta la Lega Liguria per la fiducia riposta in me per il ruolo di commissario della Lega per la provincia di Savona. Un avvicendamento che garantisce un nuovo assetto in vista delle elezioni regionali, un appuntamento importante per la nostra terra, in cui la Lega vuole mettere in campo il massimo impegno. Amiamo la nostra terra, sempre tra la gente per dare risposte alle esigenze dei liguri, ancor di più in questo momento così delicato. Un Grazie mio e di tutta la Lega all’amico Roberto Sasso del Verme per l’ottimo lavoro in veste di segretario provinciale e che da oggi sarà ancor più presente sul territorio sia come Sindaco che come militante. Ci aspettano mesi di grandi sfide, in cui la Lega di Matteo Salvini sarà sicuramente protagonista, in provincia di Savona, in Liguria, in tutto il Paese”.

Lo dichiara in una nota Paolo Ripamonti, senatore ligure della Lega, a margine della sua nomina a Commissario della Lega in provincia di Savona.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium