/ Eventi

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 02 dicembre 2019, 19:05

Natale green a Calizzano con i Folletti del Bosco: al via un progetto a lungo termine con un minimo impatto ambientale

Gli alberi verranno illuminati dal “sole” e un carretto, trascinato da renne, arriverà venerdì 6 dicembre (tempo permettendo) portando i Folletti del Bosco ad accendere il Natale

Natale green a Calizzano con i Folletti del Bosco: al via un progetto a lungo termine con un minimo impatto ambientale

A Calizzano quest’anno scendono anche i Folletti del Bosco ad aiutare il Paese per un Natale green.

Con l’uso di soli materiali naturali parte un progetto a lungo termine con un minimo impatto ambientale: gli alberi verranno illuminati dal “sole” e un carretto, trascinato da renne, arriverà venerdì 6 dicembre (tempo permettendo) portando i Folletti del Bosco ad accendere il Natale.

Saranno in paese solo per un attimo, perché poi torneranno alla loro vita nel Bosco dove rimarranno fino al prossimo Natale. È quindi una occasione irripetibile per venire a vederli... si sa... i Folletti portano Fortuna….

Per le prossime festività di Natale le vie del paese di Calizzano saranno addobbate in modo molto originale e in linea con la tendenza che guarda al recupero dei materiali naturali e alla voglia di semplicità.

Calizzano quest’anno ha organizzato un progetto ecosostenibile che ben si coniuga con la anima del bosco che circonda tutto il nostro Comune. Tutto è naturale, tutti gli addobbi e le figure saranno dal 6 dicembre sistemati per le vie di Calizzano a ricordare in questo Natale l’armonia di un tempo che fu.

Grandi, ma anche piccini, hanno collaborato alla realizzazione di tutto il progetto. I bimbi, in particolare, hanno preparato bellissime ghirlande che arricchiranno il Paese di una particolare atmosfera Natalizia.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium