ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 27 dicembre 2019, 21:00

Solidarietà: dai Volontari Guardie Ambientali D’ITalia pacchi natalizi in cambio di un’offerta libera

L’attività si è svolta dal 01 al 24 dicembre e per tutti i giorni raggiungendo un importante risultato in termine di raccolta fondi, che verranno impiegati per l’acquisto di nuove attrezzature utili per il migliore intervento dei volontari

Solidarietà: dai Volontari Guardie Ambientali D’ITalia pacchi natalizi in cambio di un’offerta libera

I Volontari della neo-nata Organizzazione di Volontariato GADIT - Guardie Ambientali D’ITalia - Coordinamento provinciale di Savona ringraziano la direzione e lo staff di Tigota’ di Ceriale e la sua Clientela per l’importante contributo donato all’Associazione in occasione delle festività natalizie.

L’attività si è svolta dal 01 al 24 dicembre e per tutti i giorni raggiungendo un importante risultato in termine di raccolta fondi, che verranno impiegati per l’acquisto di nuove attrezzature che serviranno per il migliore intervento dei volontari.

Il Coordinamento Provinciale è alla continua ricerca di volontari disposti a collaborare nei servizi e nelle attività dell’Associazione svolte in favore della comunità e per il bene comune. L'attività di volontariato, completamente gratuita, sarà di supporto alle numerose attività dell’Associazione. In un periodo in cui le Associazioni di Protezione Ambientali e Protezione Civile sono chiamate a formare i cittadini del domani, anche la figura del volontario si trova al centro di questo cambiamento.

La Nostra sezione continua nella ricerca di candidati per il primo corso di formazione per il rilascio dell’attestato di Guardia Ambientale Zoofila Volontaria - Guardie Particolari Giurate Volontarie decretate dalla Prefettura, oltre che Operatori Ausiliari di Protezione Civile; inoltre si è formata la squadra GADIT4Social gestito da alcuni volontari che si occupano di fornire aiuto a persone disagiate raccogliendo e consegnando generi di prima necessità (generi alimentari a lunga conservazione, abbigliamento e prodotti per animali).

Date queste premesse, per tutti coloro che desiderassero svolgere attività di volontariato per il proprio territorio e per il prossimo, il volontariato in GADIT è sempre più la risposta a questo bisogno.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Associazione al 3519304784 oppure scrivendo gaditsv@gmail.com o compilando il form google cliccando https://forms.gle/vTzG4bn7N8RjFttV7-.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium