ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 febbraio 2020, 11:20

Varazze, tutto pronto per il Carnevale: durerà quattro giorni (PROGRAMMA)

Giochi, parate, spettacoli, trampolieri, maschere e i supereroi in corsia

Varazze, tutto pronto per il Carnevale: durerà quattro giorni (PROGRAMMA)

Il Carnevale di Varazze durerà ben quattro giorni con giochi, parate, spettacoli, trampolieri, maschere e con i nostri supereroi in corsia. 

Ecco il programma:

20 febbraio "Tutti al Parco”. Parco del Boschetto dalle 15/18. Baby Dance in Maschera, giochi e balli di gruppo con Fortunello e Marbella. Face Painting, fantastici trucchi presentati dalla truccabimbi Ops! Teatro. In punta di trampoli, la trampoliera accoglierà il pubblico ad ingresso parco. Show di giocoleria con Geo il Giocoliere.

21 Febbraio “Parata in Rosso” nel centro di Varazze dalle 15/18.  Una parata con clown, giocolieri e un trampoliere, capitanata da Fortunello e Marbella. A bordo della loro Corvette Rossa, gli artisti si fermeranno in ogni piazza. 

22 Febbraio “Artisti di Strada” nelle piazze 15/18. 4 spettacoli per 4 piazze: Circus Show,  Fluffy Puppets Show, Gli Equilibri di Amaranta e Pedro il Trampoliere Itinerante. 

23 febbraio 2020 alla Polisportiva  San Nazario show all’arrivo della Parata dei Supereroi con i Supereroi in corsia. Spettacolo a tema circense. Bambini non dimenticate un giochino. Verrà regalato ai superiori in corsia da portare ai bimbi meno fortunati. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium