ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 novembre 2014, 10:00

La città di Alassio si prepara al Natale

Si comincia sabato 6 dicembre alle ore 16 con “Alassio Christmas Circus” e le strabilianti esibizioni di “BaRdAmU”: trampolieri e fachiri, clown e giocolieri e una sbalorditiva Ruota Tedesca.

La città di Alassio si prepara al Natale

 

Nel periodo che precede le festività natalizie l’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio propone, al sabato pomeriggio, un serie di  appuntamenti interamente dedicati ai bambini:

Si comincia sabato 6 dicembre alle ore 16.00 con “Alassio Christmas Circus” e le  strabilianti esibizioni di “BaRdAmU” e il loro viaggio al termine della notte: trampolieri e fachiri, clown e giocolieri e una  sbalorditiva Ruota Tedesca! Immancabile trucca bimbi per tutti!

Sabato 13 dicembre sempre alle 16.00 sarà la volta della Compagnia san Giorgio e il Drago, Un Mondo di Avventure che accompagnerà tutti i bambini in una fantastica avventura in costume, dal titolo “Chi ha incastrato Babbo natale?” dove il famigerato Grinch cercherà in tutti i modi di rovinare il Natale, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo.

Sabato 20 dicembre la piazza sarà animata da un suggestivo presepe vivente, ispirato alla tradizione ligure, arricchito di canti e musiche tradizionali e illuminato, a partire dalle 18.00, da una “stella cometa”, creata dai bambini di Alassio, che animerà le vie cittadine prima di raggiungere la capanna di Gesù Bambino.

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium