ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 23 settembre 2014, 15:30

Regione, autorizzazione proroga apertura H24 Emodinamica Santa Corona

Marco Melgrati, Capogruppo Forza Italia:"Con il decreto emesso oggi finalmente ci crediamo davvero ed il sogno diventa realtà”.

Regione, autorizzazione proroga apertura H24 Emodinamica Santa Corona

 

“Oggi abbiamo le prove che la proroga del reparto di Emodinamica del Santa Corona,  che consentirà la riapertura dalle ore 20:00 alle ore 8:00 della struttura indispensabile per fornire il soccorso immediato ai pazienti colpiti da infarto nel ponente savonese, è stata concessa, lo attesta il decreto di autorizzazione emesso oggi, in data 23 settembre, dalla Giunta regionale. A questo punto, anche se con grave ritardo e dopo tantissime sollecitazioni, possiamo dire che l’obiettivo è stato raggiunto e che la nostra battaglia, quella che Forza Italia ha portato avanti sul territorio ed in Consiglio regionale, non è stata vana ma ha evidentemente portato buoni frutti per i cittadini e per il servizio sanitario del nostro territorio”. Così dichiara il capogruppo di Forza Italia Marco Melgrati che su questo tema ha portato avanti una dura campagna a tutela e sostegno dei pazienti savonesi.

Certo continueremo a monitorare. Ma da oggi, con questo significativo passo avanti per la Sanità savonese, possiamo affermare che dormiremo sonni un pochino più tranquilli”, conclude Marco Melgrati.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium