ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 gennaio 2011, 18:44

Celle: nuova bacheca per il gruppo consigliare "Futuro Oggi"

La bacheca si trova in via Colla, sotto il cavalcavia della rete ferroviaria, nello storico spazio riservato alle bacheche

Celle: nuova bacheca per il gruppo consigliare "Futuro Oggi"

Una nuova bacheca, a Celle, per il gruppo consigliare "Futuro Oggi". Spiegano i promotori: "Abbiamo divulgato in bacheca il manifestino sulle Colonie milanesi. Si tratta del primo manifestino appeso nella nostra bacheca istituzionale, ottenuta dopo 19 mesi dall'insediamento dell'attuale sindaco, e dopo 17 mesi dalla prima, formale richiesta di bacheca istituzionale. La bacheca si trova in via Colla, sotto il cavalcavia della rete ferroviaria, nello storico spazio riservato alle bacheche.  Tutti i Cittadini potranno, d'ora in poi, trovarvi la documentazione aggiornata, relativa alla nostra attività consiliare".

"Per coloro che hanno facilità di accesso ad internet - dice Carla Venturino - , sul sito del Comune di Celle, cliccando il link sottostante, è possibile visualizzare la documentazione inerente l'attività consiliare e istituzionale del Gruppo Consiliare FUTURO OGGI. Questo spazio, all'interno del sito del Comune, rappresenta  una "conquista" del nostro gruppo consiliare, in quanto ottenuta in seguito a precise richieste verbali e scritte al Sindaco (lettera prot. 6282, 4.5.2010). Crediamo infatti che uno dei diritti fondamentali dei Cittadini sia quello della trasparenza degli Enti Pubblici; la conoscenza dell'attività del proprio Comune consente ai Cittadini di maturare ed esprimere il loro pensiero e quindi partecipare, come elettori, all'attività del proprio Comune. Nel caso specifico abbiamo chiesto ed ottenuto, che siano pubblicati sul sito del Comune tutti i nostri comunicati ufficiali (protocollati), con la relativa risposta dell'Amministrazione Comunale".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium