ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 13 marzo 2011, 16:39

Calcio: Savona-Renate, tanti calci d'angolo ma nessun gol

Termina sullo 0-0 la sfida tra i giocatori biancoblu contro i giocatori milanesi. I padroni di casa conquistano 12 calci d'angolo ma neanche un gol

Calcio: Savona-Renate, tanti calci d'angolo ma nessun gol


Nulla di fatto per il Savona sceso in campo sotto la pioggia al Bacigalupo contro il Renate. Dopo le prime occasioni perse durante il primo tempo, i giocatori biancoblu sono tornati in campo più agguerriti ma la fortuna non si è certo mostrata dalla loro parte.  A pochi minuti di gioco i padroni di casa hanno reclamato un calcio di rigore per un fallo subito al centro dell'area da Capuano ma il guardialinee aveva già alzato la bandierina per un fuori gioco di Tedesco. Nulla di fatto quindi e la partita riprende in parità. Il Savona torna nell'area avversaria e il difensore numero 4 della squadra milanese apre le braccia e tocca con la mano il pallone. L'arbitro lascia correre sui fischi dei tifosi biancoblu che chiedevano il rigore anche per recuperare l'occasione perduta pochi minuti prima. Tifosi sempre più arrabbiati quando Capuano arrivato al limite dell'area è stato strattonato per la maglia dai difensori avversari. Anche in questo caso l'arbitro ha lasciato correre.
Al 26° il Savona prova a dare l'assalto decisivo con l'azione tra Ingari e Bottiglieri ma poco dopo arrivano il decimo e l'undicesimo calcio d'angolo. Bottiglieri tira su Ingari che però viene fermato irregolarmente. Al trentesimo minuto di gioco entra in campo Cattaneo, già autore di alcuni gol che nelle precedenti partite avevano sbloccato il risultato. Arriva così al trentaquattresimo il dodicesimo calcio d'angolo ma Di Leo non riesce a colpire in pieno la palla che torna sui piedi degli avversari. Dopo un botta e risposta tra le due squasdre e qualche minuto di recupero la sfida tra i padroni di casa ed i giocatori milanesi termina in perfetta parità.   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium