In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca
Attualità
Cronaca | 04 aprile 2011, 08:54
Venerdì 8 aprile si inaugura il nuovo canile municipale di Savona
Durante la cerimonia, alla quale parteciperanno il Sindaco Federico Berruti e l’assessore Jorg Costantino, verrà scoperta una targa dedicata a Loretta Moretti, per 20 anni responsabile del canile, scomparsa nel gennaio scorso
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














